shadowlands stagione

Shadowlands: ecco i dettagli della prima stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno da poco pubblicato tutti i nuovi dettagli relativi alla prima stagione competitiva di Shadowlands, il cui arrivo è previsto proprio per l’inizio di questa settimana

Nell’approfondimento, i devs hanno chiarito tutte quelle che saranno le date fondamentali per il percorso verso la prima stagione competitiva, con l’avvio della modalità normale ed eroica del Castello di Nathria e con quella che dalla settimana prossima sarà ufficialmente la prima corsa al progress mitico della nuova espansione.

Andiamo a vedere cosa è in arrivo nelle prossime ore/settimane, fino all’apertura delle ultime ali del raid nella Ricerca incursioni (per cui bisognerà attendere l’inizio di Febbraio).
Vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento!

Shadowlands – Prima stagione

Denathrius ha governato gli abitanti di Revendreth mentre raccoglievano l’Animum dalle anime orgogliose, ma con l’avanzare della siccità e della paura nelle Terretetre, Denathrius ha rivelato a chi è veramente leale. Con un atto di sfida nei confronti del suo vecchio Maestro, il nobile Principe Renathal raccoglie i suoi pochi alleati rimasti per una missione disperata per infiltrarsi nel Castello di Nathria e spodestare Denathrius.


Numero di boss dell’incursione: 10
Modalità: Ricerca delle incursioni, Normale, Eroica, Mitica
Livello: 60
Livello Oggetti minimo per la modalità Ricerca delle incursioni: 170

CALENDARIO DI APERTURA DELL’INCURSIONE

8 dicembre – Modalità Normale ed Eroica
15 dicembre – Modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni – Ala 1 (Altimor il Predatore, Distruttore Famelico, Dama Inerva Venascura)
5 gennaio – Ricerca delle incursioni – Ala 2 (Salvezza del Re del Sole, Ingegnere Xy’mox, Concilio del Sangue)
19 gennaio – Ricerca delle incursioni – Ala 3 (Alagrigia, Picchiapoltiglia, Generali della Legione di Pietra)
2 febbraio – Ricerca delle incursioni – Ala 4 (Sire Denathrius)


Shriekwing
ALAGRIGIA

Incaricata di sorvegliare la grande sala d’entrata del Castello di Nathria, la cieca Alagrigia scova le sue vittime tramite suoni strazianti che risuonano tra le mura della sala. L’ultimo suono che gli intrusi del Gran Percorso sentono è l’urlo del mostro mentre cala sulla sua preda.

Huntsman Altimor
ALTIMOR IL PREDATORE

Sire Denathrius raramente si reca a caccia di persona, ma Altimor fa in modo che il suo padrone abbia sempre le migliori bestie a disposizione tra cui scegliere. Squartarovina, Bargast e Hecutis sono stati addestrati più a lungo di qualsiasi altra bestia mai esistita e sono pronti a far assaggiare l’ira del Predatore a chiunque incontrino nel suo dominio.

Sun King's Salvation
SALVEZZA DEL RE DEL SOLE

All’interno dei sinistri confini del Castello di Nathria, le anime vengono torturate non per riscattare i loro peccati, ma per amplificarli. L’orgoglioso Principe Kael’thas è stato caricato con i peccati di tutti gli altri, e il suo dolore e il suo odio sono stati canalizzati in modo da renderlo una potente arma. La sua anima ora è in pericolo più che mai e dev’essere salvata, così che il suo potere non possa essere scatenato contro le Terretetre.

Sun King's Salvation
INGEGNERE XY’MOX

Non tutti i membri del Castello di Nathria sono fedeli a Sire Denathrius. Alcuni hanno semplicemente visto un’opportunità da sfruttare a proprio beneficio. L’Ingegnere Xy’mox ha lavorato con Denathrius, ma è preoccupato soprattutto di avere la meglio alla fine dell’accordo, che potrebbe portare alla fine degli invasori di Nathria.

Hungering Destroyer
DISTRUTTORE FAMELICO

I divoratori consumano l’Animum ovunque riescano a trovarne. Con la siccità che sta affliggendo le Terretetre, non è una sorpresa che il più grande e pericoloso dei divoratori sia stato attirato dalla scorta più abbondante di Animum che si trova nelle profondità del Castello di Nathria.

Lady Inerva Darkvein
DAMA INERVA VENASCURA

L’Animum alimenta le Terretetre, e Dama Inerva Venascura cerca di rivelarne tutti i misteri. Sotto la guida di Denathrius, ha scoperto degli infidi segreti da usare contro i suoi nemici. Prosciugherà l’Animum da ogni invasore di Nathria e lo userà per plasmare un nuovo futuro.

The Council of Blood
IL CONCILIO DEL SANGUE

Il Concilio del Sangue presiede le corti di Revendreth. Il Castellano Niklaus è un severo comandante militare dotato di una volontà incrollabile e un’armatura impenetrabile. Ser Stavros è un bellimbusto vanitoso che dirige i balli della corte, ma è anche letale con le sue lame. La Baronessa Frieda tesse potenti incantesimi d’Animum e ha pieno potere sul personale di camerieri Dragatori, nonché il rispetto dell’intera corte.

Sludgefist
PICCHIAPOLTIGLIA

Picchiapoltiglia è nato tra le fondamenta fangose sotto il Castello di Nathria e ora vaga per le sale in attesa di ordini da Sire Denathrius. I suoi fragorosi passi risuonano il tutto il castello, annunciando il suo arrivo a grande distanza.

Stone Legion Generals
GENERALI DELLA LEGIONE DI PIETRA

Gli antichi generali Litogeni, Kaal e Grashaal, hanno perseguitato la ribellione del Principe Renathal a ogni passo. Un tempo erano apprendista e mentore del Generale Draven, ora hanno scatenato la propria forza, strategia ed esercito contro di lui, e contro chiunque osi sfidare il volere del Sire.

Sire Denathrius
SIRE DENATHRIUS

Per innumerevoli secoli, Sire Denathrius è rimasto tra gli Eterni che governano i regni della Morte, ma nel momento più buio delle Terretetre, ha tradito il suo sacro dovere. Difeso dai suoi più servili lealisti e con al suo fianco Remornia, la spada assetata di sangue, Denathrius si farà breccia tra chiunque si erga sulla sua strada e getterà i resti dei suoi oppositori tra gli inesorabili terrori della Fauce.

Castle Nathria Armor Sets
Set d’incursione della modalità Normale

NUOVE IMPRESE

Tutte le modalità

  • Castello di Nathria: sconfiggi i seguenti boss in qualunque modalità – Alagrigia, Altimor il Predatore, Salvezza del Re del Sole, Ingegnere Xy’mox, Distruttore Famelico, Dama Inerva Venascura, Concilio del Sangue, Picchiapoltiglia, Generali della Legione di Pietra, Sire Denathrius

Modalità Normale e superiore

  • Cieco come un pipistrello: sconfiggi Alagrigia dopo aver ucciso 6 Servitori Furtivi nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.
  • Il momento del bisogno: sconfiggi Altimor il Predatore dopo aver portato Squartarovina, Bargast e Hecutis agli angoli dei Serragli nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.
  • Un bagliore bruciante: fai redimere Kael’thas dopo aver acceso tutti e quattro i bracieri nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.
  • Riserva personale: sconfiggi l’Ingegnere Xy’mox dopo aver riportato l’Animum Libero di Maldraxxus, Selvarden e della Fauce nelle rispettive teche nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.
  • Una bestia da nutrire: sconfiggi il Distruttore Famelico dopo aver assorbito tutti i recipienti d’Animum grandi con l’Espulsione Instabile nel Castello di Nathria in modalità Mitica o superiore.
  • Non so cosa mi aspettassi: sconfiggi Dama Inerva Venascura dopo aver sconfitto l’Animus Oscuro nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.
  • Verso l’infinito e otre: sconfiggi il Concilio del Sangue dopo aver lanciato quattro bottiglie di vino nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.
  • Vendetta di Lembosporco: sconfiggi Picchiapoltiglia dopo che si è scontrato contro i pilastri nell’ordine preferito da Lembosporco nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.
  • Ho fame, Seymour!: sconfiggi i Generali della Legione di Pietra mentre tutti i personaggi stanno trasportando un Bouquet di Rose Sanguigne in Bocciolo nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.
  • Un esame di coscienza: sconfiggi Sire Denathrius dopo aver dissolto Fardello del Peccato da tutti i personaggi prima del lancio di Marcia del Penitente nel Castello di Nathria in modalità Normale o superiore.

Meta-impresa del Castello di Nathria

  • Gloria dell’Incursore di Nathria: completa le imprese del Castello di Nathria elencate qui sotto – Cieco come un pipistrello, Il momento del bisogno, Un bagliore bruciante, Riserva personale, Una bestia da nutrire, Non so cosa mi aspettassi, Verso l’infinito e otre, Vendetta di Lembosporco, Ho fame, Seymour!, Un esame di coscienza

Ricompensa – cavalcatura Stridente dei Bastioni


Modalità Eroica o superiore

  • Sulla cresta dell’onda: Sire Denathrius – Sconfiggi Sire Denathrius nel Castello di Nathria in modalità Eroica o superiore prima dell’uscita della prossima Incursione.
  • All’avanguardia: Sire Denathrius – Sconfiggi Sire Denathrius nel Castello di Nathria in modalità Mitica prima dell’uscita della prossima Incursione.

Ricompensa: titolo “Spezzapeccati”

Modalità Mitica

  • Mitica: Alagrigia – Sconfiggi Alagrigia nel Castello di Nathria in modalità Mitica prima dell’uscita della prossima Incursione.
  • Mitica: Altimor il Predatore – Sconfiggi Altimor il Predatore nel Castello di Nathria in modalità Mitica prima dell’uscita della prossima Incursione.
  • Mitica: Salvezza del Re del Sole – Sconfiggi la Salvezza del Re del Sole nel Castello di Nathria in modalità Mitica.
  • Mitica: Ingegnere Xy’mox – Sconfiggi l’Ingegnere Xy’mox nel Castello di Nathria in modalità Mitica.
  • Mitica: Distruttore Famelico – Sconfiggi il Distruttore Famelico nel Castello di Nathria in modalità Mitica.
  • Mitica: Dama Inerva Venascura – Sconfiggi Dama Inerva Venascura nel Castello di Nathria in modalità Mitica.
  • Mitica: Concilio del Sangue – Sconfiggi Il Concilio del Sangue nel Castello di Nathria in modalità Mitica.
  • Mitica: Picchiapoltiglia – Sconfiggi Picchiapoltiglia nel Castello di Nathria in modalità Mitica.
  • Mitica: Generali della Legione di Pietra –Sconfiggi i Generali della Legione di Pietra nel Castello di Nathria in modalità Mitica.
  • Mitica: Sire Denathrius – Sconfiggi Sire Denathrius nel Castello di Nathria in modalità Mitica.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701