Shadowlands: DesMephisto fino al 50 in meno di 5 ore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands – Il celebre DesMephisto è tornato ancora una volta in azione con un’altra impresa…che riguarda sempre la sua indiscussa capacità di livellare velocemente all’interno di World of Warcraft.

Questa volta infatti, Mephisto è riuscito a raggiungere il livello 50 nella beta di Shadowlands impiegando solo una manciata di ore…un qualcosa di veramente impensabile fino a qualche anno fa su questo stesso titolo.

In totale, il celebre content creator ha impiegato 4  ore e 37 minuti per partire dal livello uno e per raggiungere il 50, sfruttando i bonus ed i potenziamenti all’esperienza garantiti dal buff del 30% War Mode, dal 20% garantito dalla pozione Excess Potion of Accelerated Learning ed infine anche un ulteriore 5% aggiuntivo, frutto invece dell’oggetto Insightful Rubellite.

Altri buff/potenziamenti per livellare

DesMephisto ha anche utilizzato pozioni per aumentare la sua velocità e le sue statistiche, cosi da avere sempre il proprio personaggio abbastanza “buffato” da poter affrontare le sfide senza correre il rischio di risultare troppo deboli o inadeguati…sbagliare una quest o non completarla al primo colpo è una cosa che mal si presta con il tipo di sfida di cui parliamo qui.

Il video della scalata in Shadowlands

Come sempre vi ricordiamo che quanto qui mostrato proviene dalla beta di Shadowlands e non è quindi detto che rimanga esattamente cosi fino all’uscita dell’espansione.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701