Attaccare Anachronos “flagga” per il PVP

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riportiamo alla nostra community di World of Warcraft Classic una situazione che sta riguardando direttamente il boss Anachronos.

Secondo quanto riferito con una breve lista di note della patch, ora attaccare questo imponente drago ci “flaggherà” per il PVP, rendendoci quindi di fatto esposti agli eventuali attacchi dei personaggi della fazione nemica che saranno nelle vicinanze.

Ecco di seguito il post ufficiale pubblicato in merito a questo argomento.

Il post su Anachronos

Attacking Anachronos now flags you for PvP.

 

Ricordiamo inoltre che questa settimana siamo ufficialmente entrati nella quinta fase di Classic, con l’inizio del grande evento “The Gates of Ahn’Qiraj” e con i campioni di Orda e Alleanza che dovranno sfruttare tutte le risorse a loro disposizione per far breccia nei cancelli della città e affrontare il Dio Antico C’Thun.

I giocatori di tutto il mondo avranno l’opportunità di rivivere uno dei momenti più epici della storia di Warcraft: l’apertura dei Gates of Ahn’Qiraj. Questo fondamentale evento sarà preceduto da una guerra della durata di 10 ore dove gli eroi combatteranno per la sopravvivenza e, quando le sabbie si saranno placate, Azeroth darà il benvenuto a una nuova generazione di Scarab Lord!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701