Shadowlands, 5 cose da fare prima dell’espansione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Espansione – Mancano ormai pochi giorni prima che la nuova espansione di World of Warcraft sbarchi ufficialmente su tutti i server del mondo.

Ed ormai prossimi a lanciarci in azione direttamente dai nostri account ufficiali, andiamo a vedere quali sono state le ultime novità intraviste in azione all’interno della Beta di Shadowlands. Una prima curiosità che vogliamo segnalarvi riguarda l’indicazione sulla mappa anche dei Dungeon e dei Raid mai visti prima, funzione che sarà disponibile proprio a partire dalla prossima espansione.

Ecco l’immagine della mappa mostrata dal redditor That_is_Nea:

Nice QoL addition: Entrance indicators for old dungeons from wow

Per quanto riguarda il PVP, abbiamo visto alcune novità riguardo il nuovo bonus set dei trinket Pvp (di cui avevamo fatto un accenno già ieri), con il danno e le cure legate alla versatility aumentate del 20% in arena, BG e War Mode, ed anche dei nuovi effetti per il Badge, l’Emblem ed il Gladiator Insignia che si presenteranno cosi come mostrati di seguito:

Ma come bisogna prepararci a tutti questi cambiamenti ed a tutte le novità che sono in arrivo con Shadowlands?

In merito è voluto venirci in soccorso il buon Herc, esperto giocatore di World of Warcraft che ormai da mesi solca le Shadowlands nella beta ufficiale e che attraverso un nuovo video ha voluto consigliare le “5 cose assolutamente da fare” per prepararsi al meglio per l’arrivo della nuova espansione.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701