fall conquest

Annunciato il Fall Conquest di World of Warcraft Classic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli esport sono pronti a piombare anche su World of Warcraft Classic con un nuovo fantastico evento chiamato Fall Conquest.

Blizzard ha spiegato infatti che a partire dal prossimo 3 Ottobre inizierà un gigantesco torneo PVP su WoW Classic che avrà in palio ben 12 mila Dollari da dividere tra i due gruppi che saranno protagonisti nel Fall Conquest: sia nella regione europea che in quella nordamericana saranno infatti messi a disposizione delle squadre 6 mila Dollari (per un totale appunto di 12K).

Per quanto riguarda il formato, si giocherà in 15 contro 15 e le squadre dovranno utilizzare la funzione del War Game. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, come segnalato dagli sviluppatori di Blizz nel post che troverete in allegato sotto.

Il post ufficiale sul Fall Conquest

Le registrazioni per il World of Warcraft Classic Fall Conquest sono aperte!

Gli eSport di WoW Classic fanno ritorno a ottobre con il Fall Conquest! Il WoW Classic Fall Conquest avrà luogo nel corso di tre settimane dal 3 al 18 ottobre nella versione 15v15 del Bacino d’Arathi. Con un gran totale di 12.000 $ di premio, le squadre del Nord America e dell’Europa gareggeranno per vincere il montepremi di 6.000 $ per ogni regione!

Il torneo sarà diviso in due regioni: Nord America ed Europa. Tutte le partite si terranno sui server live di WoW Classic e verrà utilizzata la funzione War Game. Ecco come funzionerà il tutto:

  • Squadre composte da 15 giocatori si iscriveranno al torneo della propria regione. Le iscrizioni sono aperte per i giocatori idonei che dispongono di un personaggio di livello 60 sui server live di WoW Classic: controlla le regole di idoneità e iscriviti qui per il Nord America e qui per l’Europa!
  • Il torneo sarà diviso in due fasi per ogni regione: qualificazioni e finali.
    • Le iscrizioni per le qualificazioni sono aperte.
    • Le finali vedranno impegnate le migliori sei squadre di ogni regione.
  • Le squadre combatteranno l’una contro l’altra sui server live utilizzando la funzione War Game, che permetterà ai personaggi di mettersi in coda per i campi di battaglia contro altri team della stessa regione.
  • Per le prime sei squadre di Nord America ed Europa, ci sarà in palio un totale di 6.000 $ di montepremi per ogni regione.
  • Puoi trovare ulteriori informazioni nel regolamento completo sulle nostre pagine d’iscrizione per Nord America ed Europa.

Conquest Schedule.png

Lungo le prossime settimane condivideremo altre informazioni, tra cui quelle su commentatori, squadre e su come osservare l’evento. Assicurati di iscriverti subito e unisciti al nostro server Discord per rimanere al passo con gli altri sfidanti!

Resta sintonizzato e aggiornato con le ultime novità seguendoci su YouTube e sul canale Twitter degli eSport di WoW. Buona fortuna e buon divertimento!

Cosa ne pensate community? Proverete ad iscrivervi con i vostri compagni di gilda in questa nuova avventura competitiva?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701