aquilon wow

Patch 9.1 di WOW: l’anteprima delle 4 nuove cavalcature “Aquilon”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aquilon WoW – Proseguiamo con gli aggiornamenti delle ultime novità e dei più recenti contenuti aggiunti nella patch 9.1 di World of Warcraft, andando a vedere delle nuove interessanti immagini che riguardano delle nuove mount in arrivo.

Stiamo parlando in particolare delle cavalcature del tipo “Aquilon“, quattro modelli molto simili ma dalle colorazioni diverse che potranno essere ottenute con modalità e tempistiche differenti. Queste nuove cavalcature si presentano in modo molto simile a dei normali grifoni, con dei modelli tuttavia decisamente unici ed originali.

Per quanto riguarda i nomi, i nuovi modelli sono l’Ascendant’s Aquilon (acquistabile per 7500 Reservoir Anima dall’Adjutant GalosBastion), il Battle-Hardened Aquilon (ottenibile per 1000 Stygia dalla Duchess Mynx), e poi anche l’Elysian Aquilon (ottenibile nel momento in cui si sblocca il volo della 9.1 per tutti gli appartenenti alla Congrega dei Kyrian) ed infine il Foresworn Aquilon, unica di queste cavalcature ad avere dei colori molto più scuri. 

L’ultima mount citata sarà invece ottenibile (con una chance di drop – non sarà quindi automatica) sconfiggendo il raro Wild Worldcracker, che potrete trovare nella zona di Korthia.

Ecco l’anteprima delle quattro cavalcature in questione:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte immagini: Icy Veins

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701