Patch 9.1 di WOW: l’anteprima delle 4 nuove cavalcature “Aquilon”
Aquilon WoW – Proseguiamo con gli aggiornamenti delle ultime novità e dei più recenti contenuti aggiunti nella patch 9.1 di World of Warcraft, andando a vedere delle nuove interessanti immagini che riguardano delle nuove mount in arrivo.
Stiamo parlando in particolare delle cavalcature del tipo “Aquilon“, quattro modelli molto simili ma dalle colorazioni diverse che potranno essere ottenute con modalità e tempistiche differenti. Queste nuove cavalcature si presentano in modo molto simile a dei normali grifoni, con dei modelli tuttavia decisamente unici ed originali.
Per quanto riguarda i nomi, i nuovi modelli sono l’Ascendant’s Aquilon (acquistabile per 7500 Reservoir Anima dall’Adjutant Galos – Bastion), il Battle-Hardened Aquilon (ottenibile per 1000 Stygia dalla Duchess Mynx), e poi anche l’Elysian Aquilon (ottenibile nel momento in cui si sblocca il volo della 9.1 per tutti gli appartenenti alla Congrega dei Kyrian) ed infine il Foresworn Aquilon, unica di queste cavalcature ad avere dei colori molto più scuri.
L’ultima mount citata sarà invece ottenibile (con una chance di drop – non sarà quindi automatica) sconfiggendo il raro Wild Worldcracker, che potrete trovare nella zona di Korthia.
Ecco l’anteprima delle quattro cavalcature in questione:
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati:
- WoW Patch 9.1: luce sull’encounter di Sylvanas, sul cloth set di SoD e sul nuovo World Boss
- Blizzard, alcune fonti anonime rivelano: dietro ai numerosi addii ci sono Burnout e mancanza di nuovi titoli
- La spada Devouring Cold (South Park) riceverà un aggiornamento grafico
Fonte immagini: Icy Veins