devouring cold

La spada Devouring Cold (South Park) riceverà un aggiornamento grafico

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Devouring Cold – Uno degli oggetti più “celebri” della storia di World of Warcraft ha da poco ricevuto un aggiornamento alla grafica che farà sicuramente piacere notare a molti degli appassionati avventurieri di Azeroth.

Stiamo parlando della spada ad una mano The Hungering Cold, nota per essere l’arma che in South Park Randy passa a suo figlio Stan per distruggere il no-lifer che stava tenendo in scacco tutta la popolazione del server.

Nell’episodio, la The Hungering Cold, altrimenti nota come “la spada delle mille verità”, viene data dagli sviluppatori Blizzard e descritta come un’arma talmente forte da non essere mai stata aggiunta al gioco (nell’episodio era infatti “conservata” in una chiave usb nella scrivania del CEO di Blizzard).

L’istante in cui Randy passa la spada al figlio Stan

La versione “reale” della spada, è un’arma ad una mano che richiede il livello 25, che per l’occasione è stata completamente aggiornata a livello grafico e per la quale ora abbiamo un aspetto in full HD.

Ecco come si presenta all’interno del PTR la nuova spada The Devouring Cold, dove è protagonista con la nuova patch 9.1:

Cosa ne pensate community?
Farete un pensierino su questa “rinnovata” spada per il vostro futuro su Azeroth?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte e immagini: Icy Veins


La spada Devouring Cold (South Park) riceverà un aggiornamento grafico
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701