mage tower

Patch 9.1.5, svelate le anteprime dei set per la Timewalking Mage Tower

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mage Tower – Blizzard ha finalmente mostrato i primi dettagli che riguardano i vari recolor del set di Tomb of Sargeras (Tier 20 Mythic, ndr) per tutte le classi esistenti.

Come noto, la nuova patch 9.1.5 atterrerà ufficialmente sul server live a partire da inizio Novembre (il suo arrivo online è previsto tra il 2 ed il 3 di Novembre, ndr), mentre per il contenuto “Timewalking Mage Tower” dovremo aspettare qualche settimana in più, considerato che non sarà disponibile prima del mese di Dicembre.

Pur dovendo aspettare più di un mese dal rilascio della 9.1.5, è comunque interessante andare a notare quali saranno i contenuti introdotti per le classi, con le anteprime di tutti i vari set che saranno riportate in allegato poco sotto.

Prima di dare un’occhiata ai set, vogliamo anche ricordare che sono stati introdotti dei nuovi cambi per le classi che servono, oltre al resto, anche a potenziare il Frost Mage ed il Fury Warrior.

Per queste due classi si registrano per il primo delle modifiche al Flurry ed alla Frostbolt, e per il secondo dei buff che garantiscono all’auto-attack damage un benefit del 30%…andiamo a vedere i dettagli:

Mage Frost

  • Flurry – Unleash a flurry of ice, striking the target 3 times for a total of [ 94.8% 104.28% of Spell Power ] Frost damage. Each hit reduces the target’s movement speed by 70% for 1 sec. While Brain Freeze is active, Flurry applies Winter’s Chill, causing your target to take damage from your spells as if it were frozen.
  • Mastery: Icicles – Casting Frostbolt or Flurry grants you an Icicle. Casting Ice Lance causes all Icicles stored to begin launching at the target, each dealing [ 0.1% of Spell Power ] Frost damage. Up to 5 Icicles can be stored. Any excess Icicles gained will be automatically launched. Increases the damage of Frozen Orb by 15.2%.
    • Icicle: Spell Power Modifier changed from 0.019 to 0.02128.
  • Frostbolt – Launches a bolt of frost at the enemy, causing [ 51.1% 55.188% of Spell Power ] Frost damage and slowing movement speed by 50% for 8 sec.

Warrior Fury

  • Fury Warrior (Spec Aura) – Auto-attack damage increased by 30%. (Value up to 0 from -30).

 

Ed ecco invece le anteprime dei nuovi set di Timewalking Mage Tower (la fonte è WowHead):

Death Knight 

Demon Hunter

Druid

Hunter

Mage 

Monk

Paladin 

Priest 

Shaman 

Rogue 

Warlock 

Warrior

Cosa ne pensate di queste anticipazioni community? Siete pronti per questa nuova avventura nella 9.1.5 di World of Warcraft?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Patch 9.1.5, svelate le anteprime dei set per la Timewalking Mage Tower
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701