razze wow

Altri cambiamenti/aggiunte alla personalizzazione delle razze di WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano le anticipazioni rispetto ai numerosi cambiamenti in arrivo con la patch 9.1.5 per quel che riguarda le personalizzazioni dei personaggi di World of Warcraft.

In particolare, sembra che con la prossima patch saranno disponibili dei nuovi dettagli per la customizzazione dei Tauren di Alto Monte, dei Draenei Forgialuce, dei Nobili Oscuri e degli Elfi del Vuoto, per dei cambiamenti che saranno anche accessibili dal barbiere e non solo dalla schermata di creazione del pg.

Andiamo a vedere tutti i dettagli condivisi dai devs:

Con il rilascio dell’aggiornamento ai contenuti della patch 9.1.5, i giocatori avranno accesso a nuove personalizzazioni dei personaggi per alcune razze, che permetteranno di creare nuove versioni del proprio eroe per affrontare i pericoli di Azeroth.

Queste nuove opzioni di personalizzazione saranno disponibili per i Tauren di Alto Monte, i Draenei Forgialuce, i Nobili Oscuri e gli Elfi del Vuoto, sia nella schermata di creazione dei personaggi che presso il Barbiere in gioco. Potrai scegliere nuovi gioielli, nuovi tatuaggi, nuovi tagli di capelli e molto altro.

Ecco alcuni esempi delle opzioni che avrai a disposizione.


TAUREN DI ALTO MONTE


DRAENEI FORGIALUCE


NOBILI OSCURI


ELFI DEL VUOTO

 

Articoli correlati: 


Altri cambiamenti/aggiunte alla personalizzazione delle razze di WoW
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701