In arrivo Weekend gratis su World of Warcraft (per tutti)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

World of Warcraft tornerà, seppur limitatamente, ad essere accessibile per tutti…anche per gli ex giocatori lontani ormai da anni dalle terre di Azeroth.

Da oggi e fino a Lunedì 9 Novembre, sarà infatti possibile accedere su World of Warcraft in modo del tutto gratuito, cosi da poter provare le principali novità introdotte con la pre-patch del gioco, che anticipano ovviamente l’imminente arrivo della nuova espansione Shadowlands.

Ecco le note ufficiali pubblicate dai devs in merito a questa iniziativa.

Shadowlands incombe, e la presenza tua e dei tuoi alleati è richiesta fra le prime linee. Questo weekend, daremo a tutti i giocatori con account di World of Warcraft inattivi l’accesso completo al gioco* e a tutti i personaggi senza un abbonamento. Potrai accedere a tutte le espansioni, inclusa Battle for Azeroth, provare i contenuti più recenti ed essere pronto per Shadowlands quando verrà pubblicata il 24 novembre 2020 alle 00:00 CET. Riunisciti alla tua gilda, raduna i tuoi compagni e preparati a sfidare l’aldilà.

Torna su World of Warcraft GRATIS dal 5 al 9 novembre.**


Unisciti al Weekend di Bentornato dal 5 al 9 novembre Questo weekend, offriremo ai giocatori che tornano su World of Warcraft l’accesso con tutti i personaggi, indipendentemente dal loro livello, in modo che possano prepararsi per Shadowlands. Chiama i tuoi amici, raduna i tuoi compagni e lanciati con loro nella battaglia!

Torna in azione

Se sei nuovo a World of Warcraft o sei stato via per un po’ di tempo, puoi provare la nuova esperienza iniziale che parte dal livello 1 per apprendere le basi.

I giocatori che hanno già sperimentato Battle for Azeroth e hanno raggiunto il livello 50 con almeno un personaggio possono scegliere di far salire di livello ogni successivo personaggio in una diversa espansione utilizzando le Campagne Viaggi nel Tempo. Questa nuova funzionalità fa sì che i contenuti di gioco di luoghi come Nordania o Pandaria scalino con il livello del personaggio, in modo da poter sperimentare le storie di queste zone come sono state pensate in origine. Visita Cromie vicino alle ambasciate di Roccavento o di Orgrimmar per selezionare l’espansione in cui vuoi progredire con i livelli. Se desideri cambiare l’espansione con la quale giocare basta parlare di nuovo con Cromie.


Ti serve aiuto per riconnetterti?


Sei nuovo a World of Warcraft?

Scarica ciò che serve per goderti l’esperienza della prova gratuita.

*Weekend di Bentornato non disponibile in WoW Classic.
**La possibilità di tornare su WoW senza un abbonamento termina il 9 novembre 2020 alle 23:59 CET. Il giocatore è responsabile delle tariffe di connessione a Internet.

Cosa ne pensate community? Tornerete a giocare su WoW nel corso del weekend?

Articoli correlati: 


In arrivo Weekend gratis su World of Warcraft (per tutti)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701