PVP Showdown: 40 Cacciatori contro 40 Death Knight!
Death Knight / Hunter – Attraverso un nuovo video pubblicato su You Tube, il celebre Rextroy ci ha mostrato quello che potrebbe accadere in PVP quando due storiche classi si affrontano l’una contro l’altra.
Il content creator di WoW ha infatti organizzato un mega PVP Showdown con 80 persone coinvolte, delle quali 40 erano in rappresentanza della classe del Death Knight, ed altre 40 erano invece schierate in rappresentanza dei Cacciatori.
In tutto si sono giocati 3 round (5 a dire il vero, ma gli ultimi due non contavano le squadre al completo), mentre per quanto riguarda il bilanciamento della sfida all’inizio sembravano i Death Knight in vantaggio, ma quando i Cacciatori hanno iniziato a spargersi intorno alla zona della battaglia le AOE dei DK hanno perduto forza ed incisività, dando il quasi via libera agli Hunter.
40 Hunter Vs 40 Death Knight
Riportando delle altre imprese davvero bizzarre, non possiamo fare a meno di menzionare quella che ha recentemente visto protagonista un raid composto di soli Druidi, che è riuscito a completare l’intera run di Zul’Gurub impiegandoci meno di 2 ore.
Composizione Raid
Le informazioni sul raid, dai ruoli ai nomi dei vari personaggi, passando ovviamente per il recount dei danni e delle cure di tutta la run.


La replica
Cosa ne pensate di queste due imprese?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Fonte copertina: uhdpaper.com
Articoli correlati: