glory castle

Completati i primi Mythic+15 e raggiunta la WF per Achiev Points e Glory of the Castle Nathria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Glory of the Castle Nathria – Cominciano ad arrivare gli esiti delle prime imprese dei giocatori di World of Warcraft impegnati nella nuova espansione di Shadowlands.

In questo speciale andiamo infatti a vedere come sono andate le prime run nei dungeon mitici +15, con diversi gruppi di giocatori che sono riusciti brillantemente a portare a casa il risultato completando alcune delle spedizioni aggiunte con la nuova espansione.

In questo caso i dungeon protagonisti sono stati quelli di Theater of Pain, di Halls of Atonement ed i due di Mists of Tirna Scithe, completati da party con un item level variabile, dal 183 degli ultimi fino ad arrivare al 194 di Theater of Pain…ecco i recap delle run pubblicate su Raider.Io, più due video che ci mostrano tutti i dettagli delle imprese in questione.

Recap Dungeon Mitici

#1

#2

#3

#4

La World First dei punti Achiev e del Glory of the Castle Nathria Raider

Oltre alle prime istanze completate in mitico, non possiamo non segnalare l’ottenimento della World First per punti achiev ottenuti da Xirev lo scorso 9 Dicembre (è giunto a quota 35.000 punti), con lo stesso giocatore che ha anche conquistato circa 3 ore fa il presunto (non abbiamo la certezza assoluta che si tratti di World First, ndr) World First del Glory of the Nathria Raider, impresa che al suo raggiungimento regala ai giocatori protagonisti una mount assolutamente unica (potete vederla nella foto sotto).

World First Achiev Points

World First Glory

Cosa ne pensate community?
Quale di queste imprese vi ha maggiormente impressionato?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701