Asmongold presenta la sua nuova org di World of Warcraft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Asmongold – Durante lo scorso fine settimana è stata annunciata la nascita di una nuova organizzazione su World of Warcraft, che riguarda direttamente uno dei giocatori più seguiti di tutto il mondo.

Il celebre Asmongold, noto streamer e giocatore statunitense di Azeroth (classe 1990), ha infatti da poco aperto la nuova organizzazione OTK (One True King), al cui interno troviamo già personalità del calibro di Mizkif e di Esfand (oltre al già citato Asmongold) e che servirà proprio da punto di riferimento per i principali content creator di WoW.

Tra gli altri nomi noti che hanno deciso di appoggiare questo nuovo progetto, svettano anche  Rich CampbellTipsOut, mentre l’organizzazione si è ufficialmente messa a caccia di nuovi membri da far joinare nel gruppo.

Il logo della Org

Il video di presentazione

L’annuncio di Asmongold

Cosa ne pensate di questa interessante novità?
Seguirete gli sviluppi della nuova organizzazione OTK e dei suoi principali (e famosissimi) gildani?
Speriamo presto di scoprirne di più…restate sintonizzati con noi per le altre novità relative agli OTK!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701