arena

Arena, 25 vittorie di fila: Prot Pala e Death Knight inarrestabili

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’esperto giocatore PVP Rextroy ha da poco reso noti i dettagli di una nuova spettacolare run che lo ha visto protagonista nell’Arena 2Vs2.

Il noto giocatore e content creator ha infatti firmato una performance straordinaria con il suo team, ed è riuscito a vincere ben 25 partite consecutive nella modalità…vittorie grazie alle quali è riuscito a raggiungere l’MMR di 2.4K partendo da quasi 1000 punti indietro, ovvero da 1.5K.

Per quanto riguarda la lineup, la coppia ha scelto di giocare con un Paladino Protection e con un Death Knight Unholy, una comp che si è rivelata straordinaria e fortissima almeno fino al rating di 2.2K. La strategia usata da Rextroy e da Ispanic (questo il nome del DK) è quasi sempre stata quella di focalizzarsi sul curatore nemico, stunnarlo ed abbatterlo in pochi istanti per poi cosi passare sul secondo personaggio del team avversario.

Il tutto è stato ovviamente ripreso e registrato, ed è disponibile a mezzo video, da Rextroy, che ha cosi mostrato le infinite potenzialità della comp ProtPala/UHDK in questo preciso momento competitivo del PvP di Shadowlands.

Le 25 vittorie in Arena

Cosa ne pensate di questa prova?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701