Doubleagent è il primo 60 neutrale delle Shadowlands!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alla fine è riuscito nell’impresa! Il celebre Doubleagent ha infatti dingato il livello 60 della nuova espansione di World of Warcraft, pur riuscendo a rimanere assolutamente neutrale tra Orda e Alleanza.

Il giocatore ha infatti livellato il suo personaggio senza mai avventurarsi nelle terre esterne alla zona iniziale di Wandering Isle (la zona che frequentiamo con i pandaren prima della scelta della fazione), dove si è limitato a farmare oggetti su oggetti con le professioni di Mining ed Herbalism per raccogliere i punti esperienza necessari all’ottenimento dell’ambito obiettivo.

Questa rappresenta a tutti gli effetti una World First, essendo stato il primo giocatore (ed anche l’unico) a raggiungere il nuovo level cup con un personaggio perfettamente neutrale.

Il post di Doubleagent – Livello 60 Neutrale

Cosa ne pensate di questo obiettivo community?
Voi siete riusciti a raggiungere il level cap di Shadowlands?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701