karazhan

Anche Karazhan e Magtheridon tra i contenuti pronti a sbarcare sulla Beta di Classic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Karazhan – Diverse interessanti novità quelle che sono recentemente aggiunte alla beta di World of Warcraft Classic, o che comunque si apprestano a raggiungere il server di prova nei prossimi giorni.

Con una serie di piccoli hotfix pubblicati nel corso della notte, gli sviluppatori di Blizzard hanno infatti comunicato che sono state aggiunte al server PTR le quest di Ogri’la e di Sha’tari Skyguard oltre alle daily che sono cosi finalmente pronte per essere testate nella beta.

Oltre a questo però, andiamo a vedere un corposo numero di interventi che riguarda i contenuti ed i raid che verranno presto aggiunti alla beta nel corso dei prossimi giorni.
Stiamo parlando della celebre Karazhan, del raid di Gruul e di Magtheridon, che verranno aperte la prossima settimana, rispettivamente, il 13, il 14 ed il 15 di Aprile.

Ecco tutte le note ufficiali:

Le note ufficiali degli sviluppatori su Karazhan e le Daily Quest: 

The Ogri’la and Sha’tari Skyguard quests and daily quests are now available for testing in the Burning Crusade Beta. We currently plan to disable them again on Monday, April 12.
Please let us know if you encounter any bugs in the Beta by using the in-game bug report tool. (default hotkey: F6)
Thank you!

Next week, please join us at the following times to test the initial raids in Burning Crusade Classic.

Raid Date Start Time End Time
Karazhan Tuesday, April 13 2:00 p.m. PDT/5:00 p.m. EDT 8:00 p.m. PDT/11:00 p.m. EDT
Gruul Wednesday, April 14 2:00 p.m. PDT/5:00 p.m. EDT 8:00 p.m. PDT/11:00 p.m. EDT
Magtheridon Thursday, April 15 2:00 p.m. PDT/5:00 p.m. EDT 8:00 p.m. PDT/11:00 p.m. EDT

Testing will take place on a new Beta realm specifically configured for getting into the raids as quickly as possible. The new Beta realm will have level 70 template characters enabled, as well as consumables and professions vendors in Shattrath.

As always, please use the in-game bug reporter (default hotkey: F6) if you come across any bugs, and look here in this forum for dedicated feedback threads once the test gets underway.

We’ll see you there!

 

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701