WoW, risolto un problema per gli Epic Battlegrounds
Epic Battlegrounds – Poche ma importanti modifiche quelle introdotte dagli sviluppatori di Blizzard su World of Warcraft in queste ultime ore.
La prima modifica che vogliamo segnalare riguarda il Player Vs Player, per il quale è stato fixato un bug che stava caratterizzando l’ottenimento dei punti esperienza. Stiamo parlando in particolare degli Epic Battleground, che ora dovrebbero regolarmente elargire la giusta quantità di esperienza anche per i giocatori che si trovano tra il livello 50 ed il 60.
Oltre a questo, si segnala anche un lieve nerf alla difficoltà per la Bastion World Quest “Flight School: Flapping Frenzy.”: gli sviluppatori hanno unicamente comunicato che la difficoltà di questa missione è stata “ridotta”, di fatto rendendola quindi più semplice da concludere.
Ecco le note complete di questo nuovo aggiornamento:
Player versus Player
- Fixed an issue that caused Epic Battlegrounds to reward less experience than intended for characters between levels 50 and 60.
Quests
- Slightly reduced the difficulty of the Paragon’s Challenge for the Bastion World Quest “Flight School: Flapping Frenzy.”
Cosa ne pensate community? Ricordiamo che solamente ieri abbiamo assistito ad un’altra modifica per la quale la reputazione con Ve’nari è diventata ora Account Wide, e quindi potrete acquistare gli item di questa fazione anche con gli altri personaggi del vostro account (troverete qui altri dettagli).
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: