wow pvp

WoW, risolto un problema per gli Epic Battlegrounds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Battlegrounds – Poche ma importanti modifiche quelle introdotte dagli sviluppatori di Blizzard su World of Warcraft in queste ultime ore.

La prima modifica che vogliamo segnalare riguarda il Player Vs Player, per il quale è stato fixato un bug che stava caratterizzando l’ottenimento dei punti esperienza. Stiamo parlando in particolare degli Epic Battleground, che ora dovrebbero regolarmente elargire la giusta quantità di esperienza anche per i giocatori che si trovano tra il livello 50 ed il 60.

Oltre a questo, si segnala anche un lieve nerf alla difficoltà per la Bastion World Quest “Flight School: Flapping Frenzy.”: gli sviluppatori hanno unicamente comunicato che la difficoltà di questa missione è stata “ridotta”, di fatto rendendola quindi più semplice da concludere.

Ecco le note complete di questo nuovo aggiornamento:

Player versus Player

  • Fixed an issue that caused Epic Battlegrounds to reward less experience than intended for characters between levels 50 and 60.

Quests

  • Slightly reduced the difficulty of the Paragon’s Challenge for the Bastion World Quest “Flight School: Flapping Frenzy.”

 

Cosa ne pensate community? Ricordiamo che solamente ieri abbiamo assistito ad un’altra modifica per la quale la reputazione con Ve’nari è diventata ora Account Wide, e quindi potrete acquistare gli item di questa fazione anche con gli altri personaggi del vostro account (troverete qui altri dettagli).

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701