burning crusade

Al via la beta di Burning Crusade su WoW Classic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Burning Crusade – Finalmente ci siamo…la beta della nuova espansione di World of Warcraft Classic è disponibile da poche ore sui server dedicati di Blizzard.

I primi giocatori ad aver avuto la possibilità di provare parte dei nuovi contenuti in arrivo con TBC sono stati quelli che hanno già inviato la propria candidatura per essere presi come beta tester ufficiali della closed, ma le nuove ondate di inviti proseguiranno a tamburo battente anche nei prossimi giorni.

Se siete interessati a provare TBC dovrete quindi completare la richiesta direttamente sul sito ufficiale, seguendo i passaggi che vengono anche spiegati sotto nel post ufficiale.

Ecco di seguito tutti i dettagli del caso:

Il beta test di Burning Crusade Classic è iniziato! Nel corso del test, inviteremo i tester che si sono iscritti per la beta e molti altri giocatori in modo che possano provare la prossima espansione di Classic e farci avere i loro feedback.

I giocatori selezionati per partecipare al beta test riceveranno un’e-mail di invito che li indirizzerà verso il download del client beta di gioco direttamente dall’applicazione desktop Battle.net. Come al solito, fai attenzione ai tentativi di phishing: se non sei sicuro di aver ricevuto un invito ufficiale, connettiti al tuo account Battle.net per verificare la presenza di una licenza per la beta di Burning Crusade Classic (nella sezione dei tuoi account di gioco).

Per iniziare

Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco sopra al pulsante Gioca, seleziona Burning Crusade (elencato sotto “In Sviluppo”), quindi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, quindi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un nuovo personaggio di prova o copia un personaggio dal tuo account live di WoW Classic usando il pulsante Copia personaggio.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di Burning Crusade, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

Inviare feedback

Siamo ansiosi di conoscere la tua esperienza in Burning Crusade Classic, quindi, quando avrai l’opportunità di giocare, inviaci i tuoi feedback sui forum della beta di Burning Crusade Classic.

 

Avete già avuto la possibilità di provare in anteprima i contenuti di Burning Crusade?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701