Shriekwing

Solo 4 player per mandare al tappeto Shriekwing; 5 per Sludgefist!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shriekwing – Con l’avvicinarsi della nuova patch, e quindi anche del nuovo contenuto dei raid di World of Warcraft, continua la stagione delle “imprese improbabili” all’interno del Castello di Nathria, che già nei giorni scorsi ci ha regalato le spettacolari run del raid di soli DK in modalità eroica, e di quello di soli paladini nella versione normal dell’incursione.

Oggi torniamo sull’argomento narrando le gesta di due gruppi di player che son riusciti ad affrontare alcuni specifici boss del Castello con un numero di personaggi decisamente inferiore rispetto a quelli consigliati…pensate che per mandare al tappeto Sludgefist in modalità normal ci sono volute solamente 5 giocatori, che hanno completato l’encounter dopo circa 8 minuti.

Ancora meglio però è stato fatto su Shriekwing, dove il numero di giocatori era addirittura ancor più basso: solamente 4 personaggi contro il boss, che si è dovuto arrendere dopo un combattimento di 5 minuti.
A firmare queste due run è stato un gruppetto guidato dall’utente reddit Raw-Rence, e non è purtroppo stato possibile reperire alcun video o altra fonte media, se non i singoli screenshot che provano il raggiungimento dell’obiettivo.

Sludgefist (e log)

Shriekwing (e log)

shriekwing

Cosa ne pensate di queste imprese community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Fonte: IcyVeins

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701