Mythic +16 completata senza curatore (con 8 minuti di anticipo)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo il recente completamento del dungeon Mists of Tirna Scithe ottenuto in Mythic +16 da un party decisamente raro…in cui mancava uno dei tasselli solitamente più importanti di qualsiasi party o raid: l’healer.

Durante la giornata di ieri lo Youtuber El Ricardo ha infatti pubblicato un video in cui mostra come, insieme ad altri 3 personaggi, sia riuscito a portare a completamento Mists of Tirna Scithe chiudendo il dungeon anche con 8 minuti di tempo ancora a disposizione.

La vera peculiarità della prova è però il fatto che nel party non era presente alcun curatore, e le poche ma preziosissime (nonché uniche) cure di tutta la corsa sono quindi giunte dal Paladino Tank che guidava il party, ma anche dai vari dps che hanno cercato di aiutare per come possibile (finanche il Rogue, che tra l’altro era anche un pug…).

Ecco il video della simpatica prova:

Cosa ne pensate di questa anomala prova community?
Quale è stato il vostro successo più strano all’interno dei dungeon Mythic?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701