WePlay Valorant Invitational: ecco tutti i dettagli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il grande successo delle prime edizioni delle Valorant Ignition Series, oggi parliamo del WePlay Valorant Invitational, torneo tutto Europeo che metterà di fronte alcuni tra i migliori talenti della scena per una parte del montepremi di 50.000$.

Il torneo vedrà per la prima volta impegnati i roster di alcune delle più importanti squadre Esports mondiali (tra cui forZe e Ninjas In Pyjamas) e sarà organizzato, nella sua parte finale, in un bracket a eliminazione diretta con format di partite al meglio di tre mappe.

Gli otto team si sfideranno tra il 15 Luglio ed il 17 Luglio nella fase a gironi. Dalle 16.00 del 18 Luglio avranno poi luogo le due semifinali, con la Grand Final che si svolgerà il 19 Luglio a partire dalle 18.00.

Tutte le fasi saranno trasmesse in diretta sui canali ufficiali Twitch del torneo con due broadcast, uno inglese ed uno russo, così come su una buona parte canali dei player coinvolti.

Gli otto team partecipanti al Valorant WePlay Invitational sono fish123, forZe, G2 Esports, Ninjas in Pyjamas, Prodigy, PartyParrots, need more DM, nolpenki

Articoli Correlati

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701