valorant

Valorant: Liquid, Envy e NiP svelano i loro roster ufficiali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandi notizie giungono oggi per la scena competitiva internazionale di Valorant, in cui troviamo coinvolti un numero sempre maggiore di organizzazioni “BIG” e team blasonati.

In meno di un giorno abbiamo infatti visto almeno tre nuovi team affacciarsi alla scena dello sparatutto Riot, e stiamo parlando di organizzazioni tra le più note all’interno del competitivo esports.

Per prima segnaliamo il nuovo team dei Liquid, che si presentano con la leggenda di Cs:Go Adil ‘ScreaM’ Benrlitom, che dovrà guidare un roster in cui vi saranno anche gli esperti Adam ‘ec1s’ Eccles (anche se sarà proprio ec1s il Capitano dedi Liquid), Dom ‘soulcas’ Sulcas, James ‘Kryptix’ Affleck e Travis ‘L1NK’ Mendoza.

Per quanto riguarda gli Envy, questo blasonato team ha deciso di schierare gli ex professionisti della scena di Counter Strike Global Offensive Adam ‘aKis’ Kisseberth, Abdo ‘c4Lypso’ Agha, Pujan ‘FNS’ Mehta, Anthony ‘mummAy’ DiPaolo e Jake ‘kaboose’ McDonald.

Infine, anche la squadra svedese dei Ninjas in Pyjamas ha svelato i nomi dei suoi giocatori, in questo caso provenienti anche da altri giochi oltre CSGO ed in prevalenza di nazionalità francese.

Infatti, il team vanterà gli ex professionisti dello sparatutto Valve Enzo ‘Fearoth’ Mestari (che avrà anche il ruolo del capitano), Emir ‘RHYME’ Muminovic, Niels ‘luckeRRR’ Jasiek, Charles ‘CREA’ Beauvois ed infine l’ex giocatore della Overwatch League (precedentemente in forze ai Paris Eternal) Damien ‘HyP’ Souville…

Cosa ne pensate di queste nuove squadre?
Quale delle tre vi sembra quella più pronta? La discussione è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701