Valorant: Liquid, Envy e NiP svelano i loro roster ufficiali!
Grandi notizie giungono oggi per la scena competitiva internazionale di Valorant, in cui troviamo coinvolti un numero sempre maggiore di organizzazioni “BIG” e team blasonati.
In meno di un giorno abbiamo infatti visto almeno tre nuovi team affacciarsi alla scena dello sparatutto Riot, e stiamo parlando di organizzazioni tra le più note all’interno del competitivo esports.
Per prima segnaliamo il nuovo team dei Liquid, che si presentano con la leggenda di Cs:Go Adil ‘ScreaM’ Benrlitom, che dovrà guidare un roster in cui vi saranno anche gli esperti Adam ‘ec1s’ Eccles (anche se sarà proprio ec1s il Capitano dedi Liquid), Dom ‘soulcas’ Sulcas, James ‘Kryptix’ Affleck e Travis ‘L1NK’ Mendoza.
Per quanto riguarda gli Envy, questo blasonato team ha deciso di schierare gli ex professionisti della scena di Counter Strike Global Offensive Adam ‘aKis’ Kisseberth, Abdo ‘c4Lypso’ Agha, Pujan ‘FNS’ Mehta, Anthony ‘mummAy’ DiPaolo e Jake ‘kaboose’ McDonald.
We bring one of the world's most legendary FPS legacies to @PlayVALORANT. We are Envy.
Please welcome @aKisCSGO, @c4Lypso_, @FNS, @kabooseCS, @mummAyTV. pic.twitter.com/cx2InvvfPd
— Envy (@Envy) July 13, 2020
Infine, anche la squadra svedese dei Ninjas in Pyjamas ha svelato i nomi dei suoi giocatori, in questo caso provenienti anche da altri giochi oltre CSGO ed in prevalenza di nazionalità francese.
Infatti, il team vanterà gli ex professionisti dello sparatutto Valve Enzo ‘Fearoth’ Mestari (che avrà anche il ruolo del capitano), Emir ‘RHYME’ Muminovic, Niels ‘luckeRRR’ Jasiek, Charles ‘CREA’ Beauvois ed infine l’ex giocatore della Overwatch League (precedentemente in forze ai Paris Eternal) Damien ‘HyP’ Souville…
.@PlayVALORANT Roster Update
🇫🇷 @Creativ_B
🇫🇷 @HyP_ow
🇫🇷 @fearothcsgo
🇧🇦🇳🇴 @rhymeVAL
🇩🇪 @luckeRRR_Read more at https://t.co/2ytBaDsgJG#GONINJAS #VALORANT pic.twitter.com/JYJnnJAhIY
— Ninjas in Pyjamas at Home🏡🇸🇪 (@NiPGaming) July 14, 2020
Cosa ne pensate di queste nuove squadre?
Quale delle tre vi sembra quella più pronta? La discussione è aperta!
Articoli correlati: