Aggiornamento Valorant 1.03

Aggiornamento Valorant 1.03: Reyna subisce un Nerf “nascosto”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riferito da alcuni giocatori sui social, vi sarebbero alcuni aggiornamenti da considerare riguardo all’agente di Valorant Reyna …specialmente se si considerano gli interventi applicati durante l’ultimo aggiornamento (Patch 1.03).

Sembra infatti che Riot abbia implementato delle modifiche per questo agente, pur non rendendo noto alcun dettaglio del cambiamento in nessuna delle note ufficiali relative alla Patch.

Ovviamente non è segreto che questo personaggio goda di un enorme potenziale in gioco e se usata nel modo giusto, come dimostra il suo motto: “Ad alto rischio, alta ricompensa“, potremo ottenere grandissime performance durante le partite competitive.

Una delle sue più grandi capacità infatti è il consumo di Soul Orbs. La duellante messicana può infatti decidere se guarire se stessa (con Divorare), oppure di diventare intangibile per una breve durata (con Negazione), uscendo senza alcun tipo di danno da pericolosissime situazioni.

Aggiornamento Valorant 1.03: Cosa c’è di strano?

Secondo l’occhio esperto di molti giocatori, è la sua capacità di usare i Soul Orbs, ad essere stata in qualche modo nerfata con l’ultimo aggiornamento.

Prima dell’aggiornamento datato 7 Luglio 2020, Reyna poteva agganciarsi alle Soul Orbs, e poi distogliere immediatamente lo sguardo da queste pur continuando a restare attivo l’effetto.
Ciò significa che Reyna poteva guardare un’area completamente diversa della mappa, mentre continuava a beneficiare del consumo di una Soul Orbs. Ora invece sembra che questa cosa non sia più possibile da attivare, e possiamo consumare le Sfere soltanto se queste restano nel nostro schermo, come spiegato anche dal Redditor InertBrain:

Reyna was significantly nerfed this patch with no mention in patch notes from VALORANT

A questo punto la domanda ai videogiocatori sorge spontanea. Reyna è stata volutamente nerfata da Riot Games, oppure è stato semplicemente un errore di programmazione?
Qualunque sia la risposta, in molti adesso dovranno imparare a convivere con una Duellante Messicana più debole del solito.

Cosa ne pensate di questo brusco Nerf da parte di Riot Games? Era davvero necessario?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701