skin fiammantica

Valorant: luce sulle nuove meravigliose skin Fiammantica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo video pubblicato una manciata di minuti fa su You Tube, sono state svelate le nuovissime skin per le armi appartenenti al tipo “Elderflame” (o Fiammantica, in italiano).

Delle fantastiche teste di drago (del tutto animate) andranno a sostituire le normali “canne” delle nostre armi, fornendo un’esperienza grafica del tutto nuova ed originale che rende queste skin imperdibili per moltissimi appassionati di Valorant.

Questa nuova serie di modelli chiamata Fiammantica, sarà disponibile in negozio a partire dal prossimo 10 Luglio…ecco i primi dettagli:

Il video delle Skin Fiammantica

Riaccendi il tuo fuoco interiore. Sblocca Fiammantica, la prima serie di modelli in edizione definitiva di VALORANT. Disponibile nel negozio dal 10/7.

Ricordiamo alla nostra community che queste non sono le uniche novità che riguardano lo sparatutto di Riot, visto che meno di 24 ore fa è stata presentata dai devs la nuova lista di note della patch, che oltre al resto ha anche introdotto un bilanciamento del tutto originale per il Guardian (troverete qui altri dettagli).

Cosa ne pensate di questi nuovi modelli? Quale (e quale animazione) vi ha colpito maggiormente tra quelle viste nel video?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701