hsl valorant

HSL Esports in Top 6 Qualifier nel torneo Valorant Academy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant HSL – Buone notizie da parte del mondo esport italiano di Valorant! Di recente si è disputato un torneo europeo sponsorizzato dal team Liquid, il Valorant Academy Europe. In questa competizione 2 team italiani hanno partecipato, il team HSL Esports e i Pingu Gang.

Nella terza settimana di questo torneo si parte subito con un grande derby tricolore per tutta la scena di Valorant: queste due squadre si sono scontrate su Bind, concludendo con un 13-12 a favore degli HSL!

Per chi non lo sapesse, in questo team sono presenti anche ex professionisti di Overwatch di casa Morning Stars, ovvero Alessandro “Aleeh” Mazza e Luca “LilYung” Lentini. Troverete altre informazioni sul roster completo del team vincitore del primo derby italiano andando a consultare la news che abbiamo pubblicato il giorno dell’annuncio (la troverete qui).

Dopo questa prima vittoria, gli HSL fanno conto contro una vecchia rivalità sempre di Overwatch: gli Shu’s Money Crew. Nonostante ciò, gli HSL battono anche gli SMC 13-10, passando ai quarti di finale!

La scalata però giunge al termine quando il team di Valorant coachato da Coffeeman si scontra contro gli STR99, perdendo 13-10. In conclusione, gli HSL concludono la loro prima avventura esport su Valorant finendo in Top 6 Qualifier europea. Un degno risultato per un team che ha le carte in regola per puntare in alto!

Valorant Academy Tournament EU

Vi invito quindi a seguirli su Twitter per rimanere aggiornati sulle loro ultime news per le loro competizioni: https://twitter.com/HSLesports

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701