pingu gang

PinguGang in cerca della vittoria nelle Ignition Series!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

PinguGang – In una situazione tediosa per tutti gli esport il team tutto all’italiana sta ancora cercando di porre i primi passi sulla spiaggia dei vincitori.

Le Ignition Series sponsorizzate da Riot hanno avuto inizio con la partnership di tutte le Org europee più grosse. Il primo torneo è stato in partnership con i G2, mentre quello a cui hanno partecipato i ragazzi della PinguGang è stato con i Vitality.

Il primo round di qualifica è stato giocato il 05/07 dalle 14.00 alle 20.00 e purtroppo non è stato streammato. Ma grazie alla nostra collaborazione con Washout, manager ufficiale del team siamo venuti a conoscenza delle buone prestazioni della PinguGang.

La squadra capitanata da Educoz ha avuto un buon inizio torneo vincendo i primi 2 round di qualificazione, mentre invece nel terzo round giocato i PinguGang si sono ritrovati a fronteggiare i ragazzi dei Prodigy, già team blasonato e rinomato, contro i quali hanno avuto una strenua lotta conclusasi però sul deludente risultato di 13-7 per i Prodigy.

Ricordiamo a tutti i lettori che il team sta tutt’ora facendo tryout a molti nuovi pro-player per un’eventuale sostituzione che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, situazione che ha un po’ indebolito il team in attesa di un po’ di stabilità in più.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701