giants gaming

Valorant: i Giants Gaming sono in trattativa con ex pro di FPX & G2 Esports

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giants Gaming – Grazie ad un’immagine trapelata durante una recente diretta streaming del celebre professionista russo degli Orgless Daniil ‘pipsoN’ Meshcheryakov sono stati scoperti dei potenziali dettagli che riguardano uno dei nuovi team della scena competitiva di Valorant.

Stando a quanto riportato in diretta (si tratta di un vero e proprio leak), pare che siano in quota Vodafone Giants sia l’ex giocatore russo degli Orgless (a cui si sono già uniti Contento e Boo), sia le due star della scena Johan ‘Meddo’ Lundborg e David ‘Davidp’ Prins, che hanno fino ad oggi rivestito le maglie dei FunPlus Phoenix e dei G2 Esports.

Meddo ha giocato l’ultima volta per FPX durante il recente First Strike Europe, dove la sua squadra si è riuscita a piazzare al al 3°-4° posto dopo aver subito una sconfitta in semifinale per 2-1 contro il SUMN FC. Davidp era invece nell’impressionante team G2 Esports che ha travolto tutti e sette gli eventi della Ignition Series in Europa. Dopo un flop inaspettato all’evento principale del First Strike, i G2 hanno però deciso di cambiare IGL decidendo di separarsi dal celebre player.

Al momento quindi, il roster definitivo dei Vodafone Giants dovrebbe presentarsi cosi:

  • pipsoN
  • Contento
  • Boo
  • Davidp
  • Meddo

Non vi sono ancora comunicati ufficiali in merito, ma le numerose “fughe di notizie” su questa storia non ha fatto altro che aumentare l’hype attorno ai Giants, in attesa di scoprire quale sarà il roster con cui sceglieranno di affrontare l’imminente 2021.

Il post del leak sui Giants Gaming

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati :

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701