Twitch Rivals Valorant – Tenz, Yassuo e aceu nella sfida degli streamer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo mese avrà dunque inizio il secondo evento dei Twitch Rivals Valorant che come di consueto vedrà sfidarsi i migliori della piattaforma streaming, in un torneo combattutissimo senza esclusione di colpi. Ecco tutto quello che c’é da sapere sui partecipanti e sullo svolgimento.

La data di partenza per il torneo sarà quella del 24 Febbraio (allo scoccare della mezzanotte italiana) e vedrà sfidarsi 8 tra i migliori streamer di Valorant in circolazione, ognuno capitanando la propria squadra. Le squadre si daranno battaglia per ottenere lo strepitoso montepremi finale di 50.000 $.

Dopo le fasi iniziali il torneo avrà una durata di qualche settimana. Appena concluso il Group Stage, si terranno i quarti di finale nella giornata di Mercoledì 3 Marzo. La finalissima che incoronerà il re del Twitch Rivals Valorant é invece attesa per il giorno 10 Marzo.

Le partite saranno tutte interamente trasmesse in diretta sul canale Twitch Rivals, che vi lasciamo qui sotto. Come consuetudine tutti i partecipanti avranno la possibilità di trasmettere in diretta la partita dal loro punto di vista, quindi nel caso vogliate seguire i vostri content creator preferiti, ecco la lista completa dei partecipanti:

Di seguito la comunicazione ufficiale del formato come riportata da Twitch stessa:

”Day 1-2 will feature a group stage with 4 teams in each group playing a Round Robin tournament format. Each team will play two matches on day 1 and 1 match on day 2, until each team has played each other team in their group. All matches are Best of 3. The top 3 teams from each group will advance to a 6-team Playoff bracket starting on Day 2, with the bottom team from each group being eliminated. The 1st place team from each group will receive a bye to the Semifinals on Day 3, while the other 4 teams will play in the Quarterfinals on Day 2.”

Insomma, il panorama di espansione di Valorant sembrerebbe non conoscere fine. Voi cosa ne pensate? Seguirete l’evento? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701