valorant challenger fnatic

Valorant Challenger – FNATIC vincono ai supplementari – oggi i Play-Off

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Concluse nella giornata di ieri le fasi di qualificazione ai Play-Off del Valorant Challenger é ora di guardare ai match che andranno in onda oggi e domani, che definiranno in sostanza le squadre che riusciranno a passare alla fase successiva :i Valorant Masters.

Ecco riportate di seguito le 8 squadre che si affronteranno, come anticipato, tra oggi e domani sul canale ufficiale di Valorant Esports EU, consultabile cliccando qui, ed i relativi profili Twitter attraverso i quali potrete essere sempre aggiornati sull’andamento dei vostri favoriti.

I due match in diretta oggi vedranno prima l’ attesa sfida tra Wave Esports e gli agguerritissimi Alliance. A seguire verrà streammata la serie che avrà come protagonisti due dei migliori team in circolazione: Ninjas in Pyjamas vs G2 Esports.         Nella giornata di domani vedremo invece i match di FNATIC vs FUNPLUS PHOENIX e OG vs HERETICS.

Particolarmente bello il match vinto ieri ai supplementari dai FNATIC a causa di un brutto errore dei Guild. Come da clip qui sotto, con il vantaggio in OT dei Fnatic, i Guild devono solo plantare la spike e giocarsi il 2v2. Yacine missa il timing giusto per il plant e la partita, insieme alla serie, é persa. 

Insomma, tutti i 4 team che vedremo oggi stesso in azione sono in cerca di redenzione per le sconfitte subite nella settimana 1 del Valorant Challenger da relativi underdogs della competizione. Con la sicurezza che ne vedremo delle belle vi ricordiamo che le partite avranno luogo a partire dalle ore 16.30/17.00 di oggi fino a fine serie e che potrete sempre seguirle sul link che trovate nell’introduzione.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701