Valorant Challenger – FNATIC vincono ai supplementari – oggi i Play-Off
Concluse nella giornata di ieri le fasi di qualificazione ai Play-Off del Valorant Challenger é ora di guardare ai match che andranno in onda oggi e domani, che definiranno in sostanza le squadre che riusciranno a passare alla fase successiva :i Valorant Masters.
- Leggi anche: Valorant – Il Nuovo Agente verrà dallo spazio?!
Ecco riportate di seguito le 8 squadre che si affronteranno, come anticipato, tra oggi e domani sul canale ufficiale di Valorant Esports EU, consultabile cliccando qui, ed i relativi profili Twitter attraverso i quali potrete essere sempre aggiornati sull’andamento dei vostri favoriti.
I due match in diretta oggi vedranno prima l’ attesa sfida tra Wave Esports e gli agguerritissimi Alliance. A seguire verrà streammata la serie che avrà come protagonisti due dei migliori team in circolazione: Ninjas in Pyjamas vs G2 Esports. Nella giornata di domani vedremo invece i match di FNATIC vs FUNPLUS PHOENIX e OG vs HERETICS.
Particolarmente bello il match vinto ieri ai supplementari dai FNATIC a causa di un brutto errore dei Guild. Come da clip qui sotto, con il vantaggio in OT dei Fnatic, i Guild devono solo plantare la spike e giocarsi il 2v2. Yacine missa il timing giusto per il plant e la partita, insieme alla serie, é persa.
Insomma, tutti i 4 team che vedremo oggi stesso in azione sono in cerca di redenzione per le sconfitte subite nella settimana 1 del Valorant Challenger da relativi underdogs della competizione. Con la sicurezza che ne vedremo delle belle vi ricordiamo che le partite avranno luogo a partire dalle ore 16.30/17.00 di oggi fino a fine serie e che potrete sempre seguirle sul link che trovate nell’introduzione.
Articoli Correlati: