Bundle Skin ”Anime” e ”Celestiale” in arrivo su Valorant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A completare tutte le grandi novità annunciate in questi giorni dallo studio di Valorant, arriva anche l’annuncio di 2 nuovi bundle di skin, quello in stile Anime e il Celestiale. I bundle non saranno disponibili da subito, ma verranno spalmati sulle prossime patch in arrivo insieme a tutte i cambiamenti annunciati.

Voci di corridoio già parlavano di una nuova serie di skin a tema anime quando, con il rework di Split, erano state aggiunte al negozio sullo spawn degli attaccanti diversi oggetti. Statuette raffiguranti gli agenti, volumi di manga ed altri dettagli avevano dunque già suscitato la fervida immaginazione della community, che non é rimasta delusa.

L’annuncio é stato affidato a Black degli Heretics, streamer e proplayer di lingua castigliana, che nel video che troverete qui sotto mostra tutte le novità estetiche in arrivo.

Il video dell’annuncio:

Per i meno avvezzi alle lingue iberiche proponiamo di seguito una traduzione delle principali informazioni che Black fornisce nel video.

Bundle Anime – Skin Valorant

  • Nel bundle anime, oltre alle armi, saranno disponibili per l’acquisto anche esclusivi spray a tema anime ed i gun buddy raffiguranti gli agenti;
  • Il bundle avrà un costo complessivo di 8700 Valorant Points (circa 85 euro);
  • Ogni arma avrà un costo individuale di 1775 Valorant Points;
  • Il coltello in stile Kunai di Jett costerà 3550 Valorant Points;
  • Il bundle anime sarà disponibile dal 25 Febbraio al 2 Marzo.

Bundle Celestiale – Skin Valorant

Ecco le skin celebrative del nuovo anno cinese, non spettacolari come quelle appena presentate, ma che sicuramente offrono un’ eleganza ed una ”cazzutaggine” non indifferenti.

  • Il bundle conterrà una skin per: Frenzy, Phantom, Judge, Ares e Coltello (VENTAGLIO);
  • Costo totale: 7100 VP;
  • Spray e GunBuddy richiameranno la figura del toro, rappresentante dell’anno cinese in arrivo.

Insomma, una vera e propria sorpresa o qualcosa che un po’ tutti si aspettavano? Lasciamo a voi ogni conclusione sull’argomento. Ricordatevi come sempre di dirci cosa ne pensate con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701