Nuova modalità per Valorant in arrivo! – Escalation Mode
Annunciata nella notte da diverse fonti di leak ed anticipazioni, la nuovissima ed esclusiva modalità di Valorant, la Escalation Mode. Ecco tutto quello che finora é trapelato dagli studi Riot Games.
Dall’uscita di Valorant abbiamo visto solo 4 modalità, di cui una a tempo limitato: Classica, Assalto Spike, Deathmatch e Battaglia Palle di Neve. Dai primi rumors la Escalation Mode ricalcherebbe quello che abbiamo visto con la modalità natalizia, assestandosi quindi come modalità a tempo limitato.
Escalation Mode – qualcosa di familiare!
Se avete già giocato a ”Gioco delle armi” su Call of Duty, non c’é quasi nulla che già non sappiate. La modalità sarà sempre un 5 v 5, sulle classiche mappe di Valorant. L’obiettivo della Escalation Mode sarà di avanzare attraverso 12 livelli. Per avanzare sarà sufficiente effettuare il numero richiesto di uccisioni per il livello successivo.
Ogni livello fornirà nuove armi ed abilità, in modo che il vostro arsenale cambi costantemente nel corso del match. Verrà dichiarato vincitore il primo team a raggiungere il traguardo dei 12 livelli, o comunque quello che ne avrà accumulati di più allo scadere del tempo limite di 10 minuti.
Regole per l’Escalation
- Complessivamente il team dovrà guadagnare 7 punti in ogni livello per passare a quello successivo
- L’uccisione nel livello attuale vale 1 punto
- L’uccisione da un livello inferiore vale 0.5 punti
- Ogni giocatore ha un livello individuale da completare
- Almeno 1 uccisione con ogni arma necessaria per avanzare al livello successivo
- La squadra può passare al livello successivo anche se uno dei membri si trova ad un livello inferiore
- Durata dai 7 ai 10 minuti
- Non saranno utilizzabili le abilità specifiche dell’agente, ma solo quelle che verranno fornite (Vedi sotto)
- Ripresa veloce, con 5 secondi di immunità.
Strumenti disponibili per l’ Escalation Mode
- Livello 1: Sempre il Lanciarazzi o Vandal/Phantom
- Livello 2: Sempre o Vandal, o Phantom
- Livelli 3-11: Una varietà di armi ed abilità
- Livello 12: Uno tra shorty, classic, coltello, frecce stordenti… o persino uno sparapalle di neve
- Salute: Un medikit verrà spawnato alla morte dell’avversario, durerà per 10 secondi.
Insomma, una grandissima novità che renderà le vostre partite chill con gli amici ancora più innovative e cooperative. Attenzione però al fattore individuale, che sarà comunque di fondamentale importanza per l’avanzamento della squadra attraverso ogni fase di gioco. Particolare soprattutto la possibilità di usare abilità di altri agenti sui vostri…immaginatevi un Omen con la ultimate di Jett! Che ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento!
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