Valorant – Buff in arrivo per Yoru e Viper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante gli sviluppatori di Valorant nel mese di Gennaio ci abbiano lasciato un po’ a secco per quanto riguarda lo ”stato degli agenti”, in questo Febbraio sembrano voler recuperare il tempo perso. All’annuncio delle prime anticipazioni sull’agente numero 15, link qui sotto, i Devs hanno accompagnato anche qualche progetto per Yoru e Viper, vediamo i dettagli.

Con l’arrivo della 2.0 lo studio di Valorant é riuscito a rimettere un po’ a posto la critica situazione di Omen e Brimstone, i cambiamenti hanno infatti avuto l’effetto sperato, ridando al Veterano un po’ dello splendore perso nel corso dell’Episodio 1, ridefinendo i punti di forza dell’uno e dell’altro Stratega.

Viper

” Sappiamo che molti di voi hanno aspettato, di patch in patch, i grossi cambiamenti promessi per le problematiche che Viper ha spesso riscontrato. Vi annuncio tristemente che la prossima patch non vedrà ancora l’arrivo di queste attese modifiche. Abbiamo bisogno di più tempo per capire il ruolo tattico che definirà Viper da Omen e Brimstone.

Viper occupa un posto unico nella lista degli agenti e vogliamo essere sicuri che ogni cambiamento la spinga verso lo specifico playstyle che rappresenta, congruentemente con il suo fantasioso potenziale.”

 

Yoru – Buff per il giapponese di Valorant

Yoru é appena entrato in battaglia  e siamo entusiasti di vedere quanto la community lo abbia apprezzato.

Sono trascorse solo poche settimane dal lancio, ma abbiamo notato che la padronanza dei suoi strumenti di infiltrazione non sta portando al livello di successo che speravamo. Quindi, dato lo stato attuale di Yoru, stiamo esaminando alcuni buff futuri.’

Yoru

Insomma, brutte notizie per tutti gli appassionati di Viper che sparavano in qualche novità per questo Atto 2 del secondo Episodio. Cosa ne pensate di Viper? Si trova davvero nella situazione critica che la community denuncia? Ma soprattutto, come vi trovate con Yoru? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701