Valorant – Il Nuovo Agente verrà dallo spazio?!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come era prevedibile aspettarsi, nella giornata di ieri é arrivata la conferma ufficiale da parte di Riot dell’arrivo di un nuovo/a agente su Valorant. L’Episodio 2: Atto 2 vedrà quindi sbarcare l’agente n°15, sul quale Riot ha già fornito qualche anticipazione.

Purtroppo gli sviluppatori, nonostante la data di rilascio relativamente vicina, non hanno rilasciato molte informazioni. Nemmeno i soliti ”leak finder” dell’internet sembrano aver trovato nulla per ora, perciò per ora ci limiteremo a riportare solo le parole ufficiali di Riot sull’ argomento.

Tanto per cominciare i Devs hanno confermato che il nuovo agente sarà uno Stratega.

Quando si tratta delle abilità dei nostri agenti cerchiamo sempre di spingerci al limite, e fino ad ora, tutto quello che vi abbiamo offerto é stato sempre un po’ meno dirompente di quello che ci aspettavamo” – ha dichiarato il character producer John Goscicki in un blog post.

”Il nuovo agente sarà un cambiamento COSMICO rispetto agli schemi di gioco ai quali vi abbiamo abituati. Sarà uno Stratega per tutti i cervelloni GALATTICI ai quali piace tenere sotto controllo tutto quello che accade sulla mappa.”

valorant nuovi agenti

Insomma, sarà saltato all’occhio a tutti i lettori la presenza di due termini abbastanza inusuali nella tipica descrizione di un personaggio (anche nella versione in originale in inglese). Gli indizi ci inducono quindi a presagire che il nuovo agente sarà a tema spaziale, ma qualcuno su Reddit si é divertito anche ad immaginare che possa far parte di una qualche specie aliena.

Tutte le ipotesi rimarranno tali fino a quando non ci avvicineremo di più alla data di rilascio, che é attesa per il 2 Marzo, data dell’arrivo dell’Atto 2. Possiamo dunque aspettarci che il nuovo agente venga rilasciato al lancio, oppure qualche giorno più tardi, come già accaduto in passato. Restate sintonizzati per non perdervi eventuali aggiornamenti in anteprima.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701