Leak sul nuovo agente n°15- nazionalità e abilità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come sappiamo, già nei giorni scorsi lo studio di Valorant aveva rilasciato indizi ed anticipazioni sul nuovo agente atteso con l’arrivo dell’Atto 2 dell’Episodio 2.

Nell’ultimo ”Stato degli Agenti” (articolo consultabile cliccando QUI) l’ unica vera ed attendibile info che ci é stata fornita é che si sarebbe trattato di uno Stratega, ma i dataminer, sempre al lavoro per scoprire nuovi dettagli, sembrano aver trovato stringhe di programmazione interessanti che potrebbero dirci qualcosa in più sul nuovo agente.

Oltre a questo sembra che delle strane sfere luminose abbiano iniziato ad apparire casualmente in alcune mappe, ma solo per alcuni giocatori. Secondo molti, nella community, le sfere in questione richiamerebbero visivamente il livello 38 dell’attuale battlepass, teoria che confermerebbe che Riot abbia posto dei leak sotto i nostri nasi, come già successo in passato.

Altre informazioni sul nuovo agente

Le informazioni principali fornite dai dataminer riguardano: il nome, che secondo le fonti sarebbe ”Codenamed”, cosa davvero improbabile e che agli occhi di chi scrive sembra più un abile camuffamento da parte di Riot stessa, e la nazionalità Ghanese.

Alcuni miners si sono spinti più a fondo, cercando un collegamento tra questi lucchichii e le eventuali abilità dell’agente. Le sfere luminose, se ”smontate” sarebbero formate da 2 texture, una che sembrerebbe appartenere ad una smoke ed un altra che richiama l‘esplosione di una flash.

Una smoke ed una flash potrebbero dunque essere le abilità delle quali sarà fornito l’agente, rendendolo di fatti il primo agente con entrambe le abilità nel kit (non consideriamo in questa sede Omen, in quanto tecnicamente la Q di Omen é una paranoia e non si configura come una classica flash).

Insomma, in questa delicata fase ogni informazione é da prendere con le pinze, ma nel caso in cui alcune di queste anticipazioni si rivelassero corrette, che ne pensereste? Vi piace come concept quello spaziale? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701