tenz

TenZ – Tutti i Settings, sensibilità e mirino

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ex pro-player di CS, Tyson “TenZ” Ngo, é diventato, sin dagli albori del gioco, il vero volto competitivo di Valorant, estasiando la community con le sue abilità soprattutto quando sotto le mani ha una Jett ed un Operator.

Dopo la temporanea esclusione di Jay ”Sinaatra” Won dal team dei Sentinels e più in generale dal Master del VCT, in seguito alle accuse di abusi ricevute dall’ex-ragazza, i Sentinels hanno visto in TenZ la figura sostitutiva perfetta per l’ex Overwatch. Le aspettative altissime non sono state deluse e dopo la prima giornata il canadese mette già la firma sul ruolo di MVP.

Senza ulteriori indugi e presentazioni andiamo a vedere i settings di TenZ dai quali potrete prendere spunto per ottenere il meglio dal vostro equipaggiamento di gioco.

TenZ – Mouse

TenZ – Specifiche Mirino

Specifiche Tastiera

Impostazioni Video

Setting Mappa

 

Insomma, TenZ con queste impostazioni ed una buona dose di abilità e talento é riuscito ad arrivare all’apice del gioco. Userete queste impostazioni o almeno le proverete nella vostra prossima partita? Come al solito, fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701