Valorant Masters EU – Come seguire la diretta delle semifinali d’Europa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lasciati ormai alle spalle il round 1 dei primi Valorant Masters EU, é ora di guardare alle giornate di Giovedì 18 e Venerdì 19, nelle quali vedremo in azione i 6 team sopravvissuti ai primi round, che si sfideranno per accaparrarsi un posto in semifinale.

Nel caso non abbiate avuto modo di seguire tutta l’azione competitiva in diretta streaming sul canale Twitch degli amici di Agent’s Range, ecco un rapido sunto con risultati e squadre qualificate:

Gruppo A all’insegna del ”2-0” che vede vincere con questo punteggio sia i formidabili Heretics sulla sorpresa del torneo, i Ballista, che i Ninjas in Pyjamas sui ben meno noti Acend. Nel Loser’s Bracket é ancora un 2-0 il risultato che manda a casa i Ballista per questo primo Valorant Masters e da una seconda chance agli Acend che si qualificano per lo scontro contro chi uscirà sconfitto dal match tra NiP ed Heretics.

Gruppo B che vede ancora riconfermata la supremazia di FunPlus e Dfuse che sconfiggono rispettivamente Guild ed Alliance in delle serie al cardiopalma che vi invitiamo a recuperare sul canale Twitch di Agent’s Range. Dal Loser’s Bracket B escono infine i Guild, che attenderanno il risultato di Giovedì per scontrarsi con uno tra FPX e Dfuse.

Insomma, l’azione é solo all’inizio ed i team sono caldi e pronti a darsi battaglia come mai prima d’ora! Per tutte le dirette streaming vi ricordiamo di passare sul canale Twitch di Agent’s Range. Che ne pensate? State già seguendo la competizione? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:


Valorant Masters EU – Come seguire la diretta delle semifinali d’Europa
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701