Raze non distruggerà più le trappole di Cypher!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La 1.11 ci é andata giù pesante con il povero Cypher, che dall’uscita dei suoi nerf non é stato più lo stesso. Ricordiamo infatti che il Guardiano é stato vittima nell’ultima patch di grossi cambiamenti, in particolare ai suoi cavi-trappola (che l’agente non può più raccogliere a fine round), e alla telecamera (che insieme ai cavi, ora diventa visibile alla morte di Cypher).

Nelle ultime settimane, molti appassionati di questo agente, si sono lamentati su Reddit della possibilità che Raze ha di distruggere cavi e trappole piazzate dal Cypher ALLEATO , usando i suoi gadget esplosivi. Alcuni hanno inoltre riportato che la stessa cosa può accadere con i robot di Killjoy.

La notizia chiaramente ha indispettito molti, e sul post incriminante é intervenuto il game designer ‘‘Rycoux” che ha rassicurato la community.

”Mi ricordo di essermi imbattuto anche io in questo problema e di essermi chiesto se effettivamente avesse senso che le granate di Raze potessero danneggiare le trappole di Cypher. Mi dispiace che la cosa mi sia passata di mente e spero di poterci lavorare dalla settimana prossima.”

Insomma, non un ottimo inizio anno per gli sviluppatori che al ritorno dalle ferie dovranno confrontarsi con questo e molti altri problemi, come il bug di Omen che gli permette di sparare durante la sua ultimate, del quale potrete trovare un’analisi cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate? Cypher si riprenderà mai dagli ultimi cambiamenti? La discussione é aperta!

 

Articoli Correlati:

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701