valorant omen

Valorant, un glitch permette di sparare con l’ultimate di Omen!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da giocatori di Valorant conosciamo bene la capacità di Omen, e della sua ultimate, di controllare aree cieche per eventualmente sorprendere i nemici con un attacco alle spalle. L’ultimo glitch trovato da un utente Reddit, però, sembra ver impensierito gli sviluppatori Riot, che si sono messi subito al lavoro per una soluzione in arrivo in settimana.

Glitch: Killing in Omen’s ult animation from VALORANT

Come menzionato, l’utente Reddit ”kazefujin”, durante una sessione personalizzata, ha riscontrato una strana interazione. ”Se si casta la smoke insieme alla ultimate, si può sparare e usare abilità mentre si é invulnerabili.

Lo sviluppatore Riot ”Rycoux” é intervenuto subito sul post ed ha risposto: ” Oo, brutta questa. Cercheremo di capire quale sia il problema e di risolverlo per la prossima settimana”.

Visto il periodo di ferie per il team di sviluppo, il bug continuerà tuttavia ad essere un problema persistente che rovinerà l’esperienza di qualcuno. Sotto al post inoltre molti utenti hanno dichiarato di non riuscire a replicare il glitch in questione, mentre altri ne hanno riportato un altro secondo il quale Omen potrebbe curarsi del tutto se viene danneggiato da una ”molly” durante l’animazione della ultimate.

Non un buon inizio anno insomma, nonostante ciò siamo sicuri che un intervento relativo a questi glitch sarà prioritario per gli sviluppatori al ritorno al lavoro in questo 2021.

 

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701