leak valorant

Morello sui Leak di Valorant: “i personaggi dei leak sono stati cancellati”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leak Valorant – Negli ultimi giorni ha tenuto banco (anche su Powned) la discussione intorno alle presunte novità svelate da alcuni leaks su due nuovi personaggi di Valorant, ovvero Shatter e Crusader.

Lo scorso 20 Luglio, segnalavamo infatti quelle che sembravano essere le prime, ed ancora parziali, informazioni circa i due presunti e nuovi personaggi citati prima…con la community internazionale che sia su Reddit che su Twitter è letteralmente esplosa alla pubblicazione dei Leaks.

La cosa ha fatto talmente tanto rumore, da portare lo sviluppatore di Riot Morello ad intervenire su Twitter, per chiarire una volta per tutte la situzione in merito a qiesti due agenti.
Morello ha quindi spiegato che entrambi i personaggi citati fanno parte del gioco da tantissimo tempo…sono due agenti molto vecchi che però non fanno più parte dei programmi futuri che gli sviluppatori hanno per Valorant, poiché nel corso dello sviluppo sono stati addirittura cancellati dalla roadmap.

Questa volta i dataminers sono quindi incappati in dei file che erano si veri, ma anche troppo incompleti da potervi rivelare anche la loro sostanziale inutilità.
Ecco il post/intervento sulla questione di Riot Morello.

Il post sui Leak di Valorant

Bisognerà quindi aspettare un altro po’ per scoprire le novità riguardo ai personaggi in arrivo che, lo ricordiamo, saranno 6 per ogni anno che verrà.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701