valorant nuovi agenti

Valorant, dei leak svelano le abilità di 2 presunti nuovi agenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Nuovi Agenti – Lo sparatutto di Riot Valorant è un gioco ancora assolutamente all’inizio del suo percorso, ed è chiaro pensare che nel futuro saranno molti i nuovi agenti da aggiungere al pool di quelli disponibili.

Tra questi pare che quasi sicuramente troveremo un certo Shatter ed anche un agente chiamato Crusader, di cui in queste ultime ore sono stati svelati molti interessanti dettagli che riguardano le loro abilità.

Quanto qui riportato non è assolutamente da ritenere definitivo, e tutte le informazioni di seguito sono soggette a potenziali modifiche (o potrebbero non vedere mai la luce sul live)…si tratta quindi di file che sono stati ovviamente trovati all’interno del codice del gioco, ma di cui appunto non conosciamo praticamente nulla (se non il loro nome e parte del loro contenuto).

I leak sul presunto agente Shatter

Iniziando da Shatter (di cui abbiamo già sentito parlare qualche mese fa su Reddit), si segnala che dal canale Twitter di Valorant Express è stato segnalato l’audio di una presunta abilità, anche se al momento si tratta solo di informazioni estremamente parziali ed ancora molto poco chiare:

I leak sul presunto agente Crusader

Decisamente più completi i primi leak che vengono invece diffusi per Crusader, personaggio che pare sia dotato di scudo (con annessa abilità che lo caratterizza) e che pare sia in grado di lanciare delle granate, anche se le precise proprietà di questa abilità non sono note purtroppo.

Cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni? Ricordiamo che sia Shatter che Crusader potrebbero essere personaggi appartenenti alla fase alfa o comunque potrebbero essere degli agenti “abbandonati” e sostituiti lungo lo sviluppo del gioco.

Allo stesso modo, potrebbero anche essere dei nuovi protagonisti in arrivo in futuro nel gioco, e se cosi dovesse essere scopriremo sicuramente nuove e più interessanti informazioni nei prossimi giorni.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701