Joynt sposa il progetto Entropiq: è lui il nuovo Head Coach (con due ex stelle della Overwatch League)
Speciale Entropiq – Il celebre Tommaso Joynt Gavioli ha da poco segnato un nuovo importante passaggio per la sua carriera da professionista nel mondo degli esport.
Il caro Joynt ha infatti firmato come nuovo Head Coach per il team Entropiq, giovanissima ma solida e determinata organizzazione della Repubblica Ceca, fondata durante il Gennaio dello scorso anno da Martin Kabrhel, giocatore professionista di Poker che, forse seguendo i passi di Luca Pagano e del suo Team QLASH, ha deciso di investire nel mondo esport e nella scena di Valorant.
In qualità di capo allenatore, Joynt è andato a Praga nella gaming house ufficiale del team, dove ha potuto conoscere dal vivo i ragazzi del suo nuovo roster. Il team ha assolutamente voglia di far bene sia nella scena nazionale che in quella continentale, ed ha infatti proposto un roster assolutamente straordinario, con professionisti già estremamente noti e conosciuti per le loro esperienze all’interno dell’Overwatch League, il campionato principale e più esclusivo del mondo per quel che riguarda lo sparatutto di Blizzard.
Tra le fila degli Entropiq Joynt potrà fare affidamento su Charles ‘ Twisten ‘ Ašenbrener, ex player del team di Valorant Esuba, i due ex giocatori di CS:GO Tom ‘ APO ‘ Bonnion e Romain ‘ VlaDéDé ‘ Mieudonnet, e poi anche le due super star della Overwatch League Damien ‘ HYP ‘ Souville (ex dei Paris Eternal oltre che della nazionale francese di Overwatch) e Timo ‘ TAIMOU ‘ Kettunen(ex dei Dallas Fuel, conosciuto per la sua aim micidiale con Mcree).
Cosa ne pensate di questa fantastica notizia?
Ci sarà un team in più da tifare per gli appassionati italiani di Valorant, con la speranza che Joynt ed il team Entropiq riescano ad ottenere tanti successi!
Articoli correlati: