Un teaser mostra che le Skin Glitchpop torneranno presto su Valorant
Skin Glitchpop – Secondo quanto riportato attraverso un nuovo teaser pubblicato da Hitscan, sarebbero in arrivo delle nuove skin per le armi di Valorant, appartenenti ad una linea che abbiamo già visto in passato.
Stiamo parlando delle skin glitchpop, dei modelli che in passato abbiamo già visto per le armi Frenzy, Judge, Bulldog e Odin (oltre che per un coltello), e che presto saranno disponibili per delle altre decisamente più forti e giocate rispetto a quelle appena citate.
Infatti, questi nuovi modelli riguarderanno il Vandal, il Phantom, l’Operator, la pistola Classica ed anche una nuova arma da corpo a corpo, tutte skin che mantengono le tonalità futuristiche dei loro predecessori e che confermano il blu, il rosa e l’oro come colori principali.
Una chiara volontà dei devs di riproporre qualcosa che era già visto, cosi da permettere ai collezionisti di avere più armi con una stessa linea di skin. Ad affermarlo è stato lo stesso Skin producer di Riot Preeti Khanolkar.
Il video di Hitscan sull’argomento Skin Glitchpop
Al momento, sembra che le skin Glitchpop saranno disponibili dal prossimo 3 Febbraio al costo unitario di 8,700 VP, o di 2,175 per la singola arma (che sale a 4,350 VP per l’arma melee).
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: