nuovo agente valorant

Il 27 Ottobre in arrivo il nuovo agente di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Agente Valorant – Con un nuovo post pubblicato direttamente sul sito ufficiale di Valorant, gli sviluppatori di Riot hanno fornito svariate interessanti informazioni che riguardano il futuro del gioco ed i contenuti in arrivo nelle prossime settimane.

A partire dal terzo atto del gioco, verranno infatti introdotti sullo sparatutto di Riot la nuova mappa Icebox (dal 14 ottobre nelle partite casual, e dal 27 dello stesso mese anche per le classificate), degli aggiornamenti per le competitive, un nuovo battle pass (anche questo disponibile dal 14) e poi ovviamente un nuovo agente.

In merito all’ultimo citato ancora non sappiamo molto, è certo che sarà disponibile entro e non oltre la fine di questo mese (arrivo previsto per il 27), e che sarà in qualche modo collegato ad alcuni animali che popolano il mondo di Valorant: in entrambe le immagini sotto, possiamo infatti notare un uccello rapace (fatto di fiamme incandescenti di colore verde) ed anche un incrocio tra un lupo ed una volpe che si aggira in una foresta…due riferimenti abbastanza chiari al fatto che il nuovo agente avrà a che fare (o dipenderà) dagli animali pur non essendoci purtroppo alcuna altra informazione in merito.

Il post sul nuovo agente di Valorant

Avete ragione, la rotazione delle mappe di VALORANT avrebbe bisogno di una rinfrescatina. Pertanto, l’Atto III esordisce con una nuova mappa ambientata nelle selvagge terre artiche: Icebox.

Anticipare Icebox rispetto all’uscita prevista per l’Episodio 2 richiede un compromesso: rimanderemo l’uscita del nuovo agente di due settimane (ovvero di una patch) dopo l’inizio dell’Atto III. Detto semplicemente, le nostre ultime patch non sono state il massimo in termini di stabilità, e sappiamo quanto siete ansiosi di provare Icebox. Ritardare l’uscita del nuovo agente ci permetterà di gestire meglio eventuali problemi che dovrebbero presentarsi assieme al lancio della patch 1.10.

Saremo sinceri: la patch dell’Atto III ci spaventa un po’, visto l’alto numero di contenuti e, conseguentemente, di potenziali fonti d’instabilità. Vogliamo essere in grado di risolvere più velocemente eventuali problemi o errori. Questo ritardo dà al nostro team un po’ di tempo per far girare bene gli agenti già esistenti sulla nuova mappa (assicurandoci l’assenza di problemi come telecamere spia invisibili, invincibilità, teletrasporti sbagliati ecc.) prima di introdurre un’ulteriore variabile.

PROGRAMMA MODIFICATO DELL’ATTO III

EP1_Act3_modal_lite.jpgAbbiamo ancora intenzione di chiudere col botto l’Episodio 1. Oltre alla nuova mappa, sbloccherete 50 livelli di nuovi elementi del pass battaglia per personalizzare il vostro gioco, potrete lavorare ancora sul vostro grado con il matchmaking competitivo migliorato, e nella patch successiva scoprirete un nuovo agente.

MAPPA: ICEBOX (14 OTTOBRE NELLE NON COMPETITIVE, 27 OTTOBRE NELLE COMPETITIVE)

La prossima area in cui dimostrare mira e abilità è un centro di ricerca Kingdom abbandonato nelle terre selvagge dell’Artide. Da attaccanti, attraversate la densa coltre di neve per piazzare la Spike. Da difensori, superate in astuzia i vostri avversari utilizzando le teleferiche per raggiungere nuove e pericolose altezze.

I due punti obiettivo di Icebox favoriscono schermaglie, colpi mirati e gioco adattivo.

AGGIORNAMENTO ALLE COMPETITIVE (13 OTTOBRE)

Queste modifiche alle partite competitive dell’Atto III mirano a farvi salire di grado in maniera più prevedibile, mentre lavoriamo sulla salute a lungo termine del gioco di squadra organizzato:

  • Miglioramenti allo stemma del grado Atto con le prossime Competitive dell’Atto
  • Differenza di abilità abbassata da 6 a 3 livelli nel matchmaking, per partite più serrate
  • Possibilità di scegliere il proprio server preferito per migliorare il ping
  • Le variazioni di grado da Immortale in poi dipenderanno al 100% da vittorie e sconfitte

Per maggiori dettagli e per dare un’occhiata al salotto di Joe Ziegler, guardate il nostro ultimo Dev Diary.

PASS BATTAGLIA ATTO III (14 OTTOBRE)

Il pass battaglia torna migliorato nell’Atto III. Abbiamo rinnovato il progresso delle missioni settimanali per sbloccare ricompense più velocemente, e abbiamo aggiunto dei livelli Epilogo extra.

Eseguite uccisioni, accumulate PE e scoprite le ricompense esclusive dell’Atto III, come l’accessorio arma “Che freddo” da sfruttare nelle vostre battaglie artiche, la carta giocatore “Pericolo Radianite” e lo spray di Viper che vi ricorda di lavarvi le mani.

Acquistate il pass battaglia premium dell’Atto III per sbloccare altri oggetti di VALORANT, come il Vandal Rovina, l’accessorio arma “Discotech” e il Bucky Impeto (e varianti!).

Ulteriori informazioni sul sistema del pass battaglia di VALORANT sono disponibili qui.

MODELLO ARMA: SINGOLARITÀ (14 OTTOBRE)

Singolarità esiste in un lontano futuro, e viaggia dallo spazio profondo. Potente, astratta e misteriosa. Nessuno sa da dove arrivi o come sia nata.

Dominate la sua forza instabile con Phantom, Sheriff, Spectre, Ares e arma da mischia acquistando il bundle Singolarità.

ACCESSORIO ARMA: BENVENUTI, MEDIO ORIENTE E NORD AFRICA

Sono arrivati altri sfidanti (con un ping basso) al trono di Radiante da Medio Oriente e Nord Africa.

Effettuate l’accesso il 28 ottobre per ottenere l’accessorio arma Dallah e festeggiare il loro arrivo.

NUOVO AGENTE: ??? (27 OTTOBRE)

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701