mappa icebox

Valorant, svelata la nuova mappa Icebox

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mappa Icebox – Attraverso un nuovo video trailer gli sviluppatori di Riot hanno svelato alla community i primissimi dettagli su una nuova mappa di Valorant.

Stiamo infatti parlando della nuova Icebox, mappa che sarà disponibile con il terzo atto dell’episodio 1 dello sparatutto tattico di Riot, e che catapulterà i giocatori in uno scenario remoto e ghiacciato…
Dal video si possono intravedere un galeone incastrato tra i ghiacci, un sottomarino decisamente futuristico ed al centro di tutta la zona una grande base di ricerca che fungerà da sfondo per i nostri futuri scontri nelle competitive.

Presentazione Mappa Icebox

Scava una tomba nella neve ai tuoi nemici nella nuova mappa di VALORANT, Icebox. Affronta la tundra ghiacciata nell’Atto III.

Cosa ne pensate di questa prima e certamente ancora poco dettagliata anteprima della mappa Icebox? Vi ricordiamo che questa non è la sola importante novità del giorno, visto che solamente una manciata di minuti fa abbiamo scoperto parte dei piani futuri di Riot riguardo le partite competitive di Valorant.

A parlarne sono stati il Direttore di gioco Joe Zigler, ed il capo progettazione dei sistemi competitivi David Cole, che hanno spiegato in modo dettagliato quali sono gli aggiornamenti in arrivo per le ranked (troverete qui altri dettagli).

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701