skin arcobaleno valorant

Disponibili le nuove skin a tema Arcobaleno di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sensation Arcobaleno – Nelle scorse ore sono state svelate da Riot delle nuove skin per le armi di Valorant, già disponibili all’interno dello shop per essere acquistate singolarmente o attraverso il bundle dedicato.

Stiamo parlando dei nuovi modelli a tema Arcobaleno della linea “Sensation“, che costano 875 Valorant Point ognuna o, in alternativa, 2930 Valorant Point per mettere le mani direttamente sull’intero bundle. Questo, conterrà al suo interno le Sensation skin per Frenzy, Judge, Odin, Stinger e Vandal.

Per quanto riguarda il rilascio, questi modelli sono acquistabili già dalla sera di ieri (3 Dicembre, ndr).

A livello estetico si presentano come delle armi venute fuori direttamente da un festival di musica rock degli anni 60/70, con delle colorazioni psichedeliche e sgargianti che variano dal viola al rosso al verde…in assoluto le Arcobaleno rappresentano qualcosa di unico e mai visto prima all’interno di Valorant per quanto riguarda le skin.

Eccone un’anteprima.

Anteprima skin Arcobaleno – Valorant

Cosa ne pensate community?
Quale di questi modelli vi ha maggiormente colpito? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701