Buff in arrivo per Sage con la prossima patch!
Buff – Gli sviluppatori di Valorant hanno recentemente confermato che l’agente Sage riceverà presto un intervento di bilanciamento!
Il tutto dovrebbe iniziare con il rilascio della prossima patch, la 1.13, che oltre al resto introdurrà quindi un qualche tipo di potenziamento per l’abilità MURO DI CRISTALLO di Sage.
I devs sono stati molto chiari sull’argomento “bilanciamenti” per questo personaggio, ed hanno specificato che non verrà attuato alcun tipo di nerf e che anzi, al contrario, i giocatori che amano Sage saranno contenti di sapere che vi è in arrivo un vero e proprio buff.
L’abilità in questione di permette di piazzare un muro di cristallo, una “barriera” che si frapporrà tra noi ed i nostri avversari e che tuttavia può essere sgretolato e/o danneggiato. Probabilmente, gli interventi che verranno operati dai devs saranno proprio da ricondurre al numero di punti ferita che contraddistinguono il muro, anche se sull’argomento sono stati particolarmente vaghi ed hanno solamente affermato: “vi sarà un piccolo cambiamento al bilanciamento di Sage per riportare un po’ di potere alla sua barriera“.
Il post su Twitter – Buff per Sage
The change to Sage's wall will be sticking around in the next patch, but don't worry – we're not nerfing your girl. We have a small balance change planned to put a little power back into her barrier.
— VALORANT (@PlayVALORANT) December 2, 2020
Cosa ne pensate community? Pensate che sia necessario un po’ di sostegno al Muro di Cristallo?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: