sage buff

Buff in arrivo per Sage con la prossima patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buff – Gli sviluppatori di Valorant hanno recentemente confermato che l’agente Sage riceverà presto un intervento di bilanciamento!

Il tutto dovrebbe iniziare con il rilascio della prossima patch, la 1.13, che oltre al resto introdurrà quindi un qualche tipo di potenziamento per l’abilità MURO DI CRISTALLO di Sage.
I devs sono stati molto chiari sull’argomento “bilanciamenti” per questo personaggio, ed hanno specificato che non verrà attuato alcun tipo di nerf e che anzi, al contrario, i giocatori che amano Sage saranno contenti di sapere che vi è in arrivo un vero e proprio buff.

L’abilità in questione di permette di piazzare un muro di cristallo, una “barriera” che si frapporrà tra noi ed i nostri avversari e che tuttavia può essere sgretolato e/o danneggiato. Probabilmente, gli interventi che verranno operati dai devs saranno proprio da ricondurre al numero di punti ferita che contraddistinguono il muro, anche se sull’argomento sono stati particolarmente vaghi ed hanno solamente affermato: “vi sarà un piccolo cambiamento al bilanciamento di Sage per riportare un po’ di potere alla sua barriera“.

Il post su Twitter – Buff per Sage

Cosa ne pensate community? Pensate che sia necessario un po’ di sostegno al Muro di Cristallo?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701