Complexity annunciano il nuovo roster di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attimi ormai da più di 16 anni nel campo degli esports (sono infatti uno dei team più anziani nella scena di Counter Strike, avendo fondato il loro primo team nel lontano 2004), i Complexity Gaming hanno finalmente annunciato la loro entrata in scena su Valorant svelando il loro nuovissimo roster.

La notizia, in realtà, era già nell’aria da qualche giorno: sempre più organizzazioni stanno infatti rivelando le loro lineup per partecipare ai vari tornei dell’FPS Riot, che iniziano ad essere sempre più importanti e ricorrenti.

Con una vincita totale stimata su CS:GO superiore al milione e 200mila dollari, ed un attività decennale nei maggiori Esports, i Complexity non potevano quindi certo mancare all’appello delle org che hanno deciso di investire su Valorant.

Il roster, che parteciperà alla ventunesima edizione del PAX Arena Invitational come primo torneo ufficiale, è stato annunciato direttamente sul Twitter ufficiale del team e sarà composto da MichaelAGMAbood, CorbinC0MLee, DavidXp3Garrido,  CodyFriscoDay e RileyohaaiiiNguyen, tutti nomi già noti negli scenario Esports, con varie esperienze tra CS:GO, Overwatch e Apex Legends.

Articoli Correlati

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701