Nuova patch su The Finals: i devs accontentano i giocatori e nerfano i defibrillatori
Sono passate poco più di due settimane da quando i giocatori di The Finals hanno segnalato numerosi problemi relativi ai defibrillatori, e sembra che i devs abbiano già trovato il modo di fixare il tutto.
Come noto, tantissimi player si sono lamentati dell’eccessiva protezione assicurata ai giocatori rianimati con il defibrillatore garantita dall’immunità bonus di 1.5 secondi. Evidentemente troppo “lunga”, l’immunità vede totalmente dimezzato il suo potere, con l’immunità che ora durerà solamente per 0.75 secondi in ogni caso.
Oltre a questo, i devs hanno anche bilanciato meglio diverse armi, tra cui la .357 Revolver, il CL-40, il FCAR, la Guardian Turret e l’MGL32. Per la Revolver viene applicato un buff, che dovrebbe garantirle un numero maggiore di danni a disposizione sui colpi a distanze superiori ai 23 metri.
Anche per il CL-40 registriamo un buff, con i danni che aumentano da 100 a 110. Modifica simile per l’MGL32, che vede aumentare i suoi danni da 80 a 83.
The Finals, con la patch anche nerf per FCAR e Guardian Turret: i dettagli
Nerf, e quindi “indebolimento”, per il FCAR, che perde però solamente un punto ai danni passando da 26 a 25, ed alla Guardian Turret che vede i suoi punti vita scendere da 300 a 280. Sostanzialmente, sarà quindi leggermente più semplice e veloce poterla distruggere.
Gadgets Defibrillators
- Decreased the length of invulnerability applied after a revive to 0.75s from 1.5s
Revives
- Decreased the length of invulnerability applied after a revive to 0.75s from 1.5s
Weapons
.357 Revolver
- Decreased the amount of bullet dispersion applied when aiming down sights
- Reduced damage fall-off start range to 23m from 35m
- Reduced damage fall-off end range to 40m from 50m
CL-40
- Increased player damage to 110 from 100
FCAR
- Decreased damage to 25 from 26
Guardian Turret
- Decreased health to 280 from 300
MGL32
- Increased player damage to 83 from 80
Throwing Knives
- Decreased the amount of projectile dispersion applied when falling
- Decreased the amount of projectile dispersion applied when sprinting
Content And Bug Fixes – Crashes
- Fixed an issue where certain GPUs would sometimes crash
Matchmaking
- Fixed an issue where crossplay settings would not be respected when the player was in a party
- Updated matchmaking configuration in Tournament and Ranked Tournament modes, to help ensure closer matches by skill-rating
Una bella ventata di importanti aggiornamenti quindi, che vengono anche accompagnati dall’introduzione di svariati contenuti nuovi ed originali. La maggior parte di questi è visualizzabile mediante il video allegato qui in basso.
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