Xbox Game Pass regala un mese di Disney+ ai suoi abbonati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver fatto felici milioni di utenti durante le vacanze di nataleMicrosoftDisney scendono in campo insieme ancora una volta. I due colossi dell’intrattenimento hanno rinnovato la loro partnership, offrendo un mese di Disney+ in regalo a tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass regala Diseny+

Un’ottima scusa

Come ben sappiamo, in questi giorni è uscita l’ultima serie evento dedicata all’universo Marvel, che ha come protagonista il buon Loki. Quest’occasione deve essere stata la causa scatenante dell’offerta, che regalerà diverse gioie a tanti appassionati del mondo Xbox.

“Solo” un mese

Il regalo impacchettato da MicrosoftDisney, però, ha una durata di tempo ben limitata. L’abbonamento omaggio durerà soltanto 30 giorni, al termine dei quali si riattiverà automaticamente al consueto costo mensile. Infatti, quando riscatterete l’offerta, vi verrà chiesto d’inserire i dati di una carta di credito, per garantire il rinnovo una volta terminata l’offerta.

Se volete approfittare del grosso regalo, comunque, non dovete temere. Una volta completata la registrazione, infatti, potrete tranquillamente disattivare la fatturazione automatica, per evitare di pagare il prossimo mese in automatico. E’ una procedura che vi consigliamo di fare subito se non volete continuare ad usufruire del servizio, per evitare detrazione di denaro indesiderate.

Inoltre, l’offerta è valida solo per i nuovi abbonati a Disney+, perciò non ne potrete usufruire nel caso in cui abbiate già sfruttato l’offerta prima di natale.

Come guardare Disney+

Per poter guardare tutti i film e le serie tv comprese nel catalogo di Disney+, avete un’ampia scelta di opzioni. Potete usare il vostro smartphone o il vostro tablet con l’app, oppure anche la vostra console Xbox comodamente seduti sul divano. Se invece preferite usare il PC, vi basta consultare il sito ufficiale del servizio di streaming. Insomma se siete fan di tutti i film e le serie tv che ruotano nel mondo Disney, non avete più scuse!

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701