War of Cybertron

War of Cybertron: annunciata una nuova serie Netflix/Hasbro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Dal Lucca Comics & Games 2019 sono da poco giunte nuove interessantissime novità riguardo il mondo dei Transformers: una nuova serie televisiva che potrebbe presto tenerci incollati con gli occhi allo schermo.

Si tratta della serie “War of Cybertron“, già preannunciata ad inizio anno ma confermata oggi. Il nuovo progetto verrà realizzato in collaborazione tra Hasbro e la nota piattaforma di streaming Netflix. La trama tratterà quasi certamente la celebre Guerra Civile che si scatenò sul pianeta d’origine dei Transformers e che vide contrapposti AutobotsDecepticons.

Al momento purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli. Nella presentazione tenutasi a Febbraio 2019 l’unica informazione era un generico “Early 2020” ( “inizio 2020” ndr). Le altre poche notizie si hanno dal post pubblicato su Facebook nel medesimo periodo (clicca qui per vederlo).

Noi siamo comunque molto soddisfatti dell’ipotetico progetto.
Trattare la storia dei Trasformers dalla prospettiva di Cybertron è un qualcosa che in passato, almeno in ambito cinematografico, è stata sviluppata con meno dettagli e profondità. War of Cybertron presenterà quindi qualcosa di diverso.
Siamo entusiasti all’idea di vedere presto in azione Autobots e Decepticons, gli uni contro gli altri, nella loro terra natia.

Cosa ne pensate community? Non appena disponibili pubblicheremo nuovi e più interessanti dettagli su War of Cybertron!


War of Cybertron: annunciata una nuova serie Netflix/Hasbro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701